Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Dati personali titolare pc

Il sistema operativo memorizza, in qualche modo, le informazioni personali (nome, cognome, città di residenza ecc.) del titolare del PC?
    Windows, ad esempio, al primo utilizzo sottopone all'utente un modulo da compilare con i suoi dati. Tali dati sono raccolti al solo scopo di trasmetterli al server oppure sono conservati anche dal sistema operativo???????
    Se ne sapete qualcosa, postate.
    Ciaooooooooo

Non mi risulta di questa richiesta di dati di un SO... forse ti riferisci alla Microsoft direttamente?

Esatto, è la microsoft il destinatario del form. Quindi il sistema operativo non memorizza niente?

Il Sistema operativo non solo non memorizza ma non ti chiede nulla oltre a key e settaggi

Be', i dati tipo nome proprietario e ditta di appartenenza sono memorizzati nel PC. Per il resto il questionario di cui tu parli è assolutamente opzionale e non strettamente necessario per la corretta installazione di Windows.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Be', i dati tipo nome proprietario e ditta di appartenenza sono memorizzati nel PC. Per il resto il questionario di cui tu parli è assolutamente opzionale e non strettamente necessario per la corretta installazione di Windows.
    In dettaglio, che dati sono memorizzati nel PC?
    Con il linguaggio php sai come posso fare a recuperarli?

Ciao ciao.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da !!\Freedom9/!!
    In dettaglio, che dati sono memorizzati nel PC?
    Con il linguaggio php sai come posso fare a recuperarli?

Ciao ciao.
    durante la fase di installazione non solo del SO ma a volte anche di software ti viene chiesto di inserire il tuo nome+cognome+eventualialtreinfo.
    ma poi non è cdetto che l'utente abbia inserito quei dati e che siano veri...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    durante la fase di installazione non solo del SO ma a volte anche di software ti viene chiesto di inserire il tuo nome+cognome+eventualialtreinfo.
    ma poi non è cdetto che l'utente abbia inserito quei dati e che siano veri...
    Bene, ammettiamo che i dati inseriti siano corretti, come posso fare a recuperarli? In particolare, c'è un modo per farlo col php?

I dati immessi in fase di installazione di software sono anchessi registrati nel SO? E possono essere in qualche modo recuperati????

Nessuno ne sa niente?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Scusa se te lo chiedo, ma perché devi recuperare questi dati? E' poco chiaro...
    Se sono i tuoi, non capisco perché ti occorrano, e se non fossero i tuoi, allora credo che sia poco lecito tale recupero; credo si tratti di violazione della privacy, o sbaglio?
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio