Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    vallettopolie e delusione

    ancora una volta sento parlare di vallettopoli
    esattamente alla trasmissione "le iene"
    la valletta intervistava ha raccontato quasi tutti i retroscena,e dichiara che c'è sempre qualcuno che si tirava giu' le brache per farsi fare un b*****o,se la valletta lo faceva, faceva subito carriera altrimenti veniva tagliata

    ora mi vengon in mente molte condutrici televisive...raffaella carra' ,la clerici (NOOOOOOOOOOO la clerici è un mio mito ),ambra angionini
    oh noooooooooo,tutte le persone di cui avevo simpatia in un colpo solo sono sprofondate in un oblio senza fine

    :master: dite che anche emilio fede ha fatto qualcosa alla senette?

    buuu
    ditemi che è un incubo
    sono triste, oramai non ho poiu' un punto di riferimento
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    era già tutto uscito fuori 10 anni fa ai tempi di Gigi Sabani e il Merolone, tra 10 anni il prossimo scandalo vallette e tutti si meraviglieranno come se nulla fosse successo prima
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    bè visto che in Tv ci vanno cani e porci ci dovrà pur essere un criterio di selezione visto che non sanno fare niente altro

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da jamesev
    era già tutto uscito fuori 10 anni fa ai tempi di Gigi Sabani e il Merolone, tra 10 anni il prossimo scandalo vallette e tutti si meraviglieranno come se nulla fosse successo prima
    si ok vabbeh
    ma i miei punti di riferimento femminili sono andati a farsi fott****


    p.s.
    ho deciso apro un'agenzia di reclutamento vallette
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    La Carra' non ha mai avuto bisogno di fare queste cose. Per piacere evitiamo di offendere personaggi di altro livello
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    la Clerici un tuo mito? da ottima giornalista sportiva si è trasformata in casalinga-oca-tettona. Come Mazzocchi che dopo Sidney 2000 si è montato la testa ed è diventato un clown.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: vallettopolie e delusione

    Originariamente inviato da Kahm
    la clerici (NOOOOOOOOOOO la clerici è un mio mito )
    http://forum.html.it/forum/showthrea...54#post9391754


    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post10109241


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da miki.
    La Carra' non ha mai avuto bisogno di fare queste cose. Per piacere evitiamo di offendere personaggi di altro livello
    sono sono miei pensieri, ma in TUTTE le interviste che danno le vallette che sono incappate in questo giro hanno dichiarato che ogni volta dovevano sottomettersi a pratiche sessuali e questo in tutti gli uffici

    la carra' per me è stato un mito, assolutamente ci tengo a conservare una visione ottimale di lei,ma tutto cio' ha distorto la mia visione fiorita che avevo del mondo dello spettacolo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    10

    Re: vallettopolie e delusione

    Originariamente inviato da Kahm
    ancora una volta sento parlare di vallettopoli
    esattamente alla trasmissione "le iene"
    la valletta intervistava ha raccontato quasi tutti i retroscena,e dichiara che c'è sempre qualcuno che si tirava giu' le brache per farsi fare un b*****o,se la valletta lo faceva, faceva subito carriera altrimenti veniva tagliata

    ora mi vengon in mente molte condutrici televisive...raffaella carra' ,la clerici (NOOOOOOOOOOO la clerici è un mio mito ),ambra angionini
    oh noooooooooo,tutte le persone di cui avevo simpatia in un colpo solo sono sprofondate in un oblio senza fine

    :master: dite che anche emilio fede ha fatto qualcosa alla senette?

    buuu
    ditemi che è un incubo
    sono triste, oramai non ho poiu' un punto di riferimento
    Sentendo quello che dice il belloccio che ha partecipato al grande Fratello qualche edizione fa e che ora ha denunciato Lele Mora, pare che la pratica sia diffusa piu' di quanto si creda anche tra i maschietti e non riguardi solo vallettine e affini.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Re: vallettopolie e delusione

    ecco hai contributo ad affossare un mito per me
    stanotte andro' a letto senza un'altro punto di riferimento


    cmq grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.