Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Logo da carta a Photoshop

    Salve a tutti,
    ho realizzato un logo su carta e adesso ho l'esigenza di digitalizzarlo.
    Ho provato ad acquisirlo e ricalcarlo su un nuovo livello in photoshop
    ma i risultati non sono soddisfacenti.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?

    Aspetto vostre notizie

    Gaetano Di Matteo
    Immagini allegate Immagini allegate
    anche senza cercare trovo sempre qualcosa da imparare

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    scansionalo a 300 o 600 pixel/pollice già nelle dimensioni che dovrai utilizzarlo

  3. #3
    Originariamente inviato da mao72
    scansionalo a 300 o 600 pixel/pollice già nelle dimensioni che dovrai utilizzarlo
    Già fatto ma come posso renderlo gradevole come se si trattasse di una scrittura ?
    In Flash le opzioni del pennello eliminano le imperfezioni attenuando le curve
    (per non parlare dell'antialias), ma in photoshop (CS2) come non si possono
    attenuare le curve?
    anche senza cercare trovo sempre qualcosa da imparare

  4. #4
    secondo me devi renderlo vettoriale, apri la scansione con illustrator e lo ricalchi, in quel modo viene sicuramente perfetto...sulla lista dei forum ce n'era uno dove parlavano di una cosa simile si chiama credo, "da raster a vettoriale cn photoshop", nn è lo stesso discorso ma parlano di cm passare un'immagne in vettoriale, cmq al limite se vuoi ottenere un effetto più fresco tipo scritto a mano, io ho usato gli effetti di illustrator in genere, sempre dopo avere reso l'immagine vettoriale però...spero di essere stata utile e di aver centrato l'argomento cia cia
    volevo volareee...

  5. #5
    Originariamente inviato da gufolle
    secondo me devi renderlo vettoriale, apri la scansione con illustrator e lo ricalchi, in quel modo viene sicuramente perfetto...sulla lista dei forum ce n'era uno dove parlavano di una cosa simile si chiama credo, "da raster a vettoriale cn photoshop", nn è lo stesso discorso ma parlano di cm passare un'immagne in vettoriale, cmq al limite se vuoi ottenere un effetto più fresco tipo scritto a mano, io ho usato gli effetti di illustrator in genere, sempre dopo avere reso l'immagine vettoriale però...spero di essere stata utile e di aver centrato l'argomento cia cia
    Centrato in pieno... grazie, adesso ci provo.
    anche senza cercare trovo sempre qualcosa da imparare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.