Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Domanda su Domini scaduti e loro PR

Salve ragazzi,
    forse è già stato affrontato questo discorso, ma non ho sinceramente trovato nulla a riguardo.
    Comunque sia, ho prelevato recentemente un paio di domini con PR 4 e 5 ( ) e volevo porvi una domanda.

Partiamo dal presupposto che la mia intenzione è arrivare nelle primissime pagine con la key "siti internet" Il mio sito ottimizzato è glmlabs.com come in firma, PR 2 come potete vedere. Beh la domanda è questa: se io su questo sito acquisito con PR 5 vado a caricare un sito internet Tipo glmlabs (senza chiaramente duplicarlo), ho più possibilità e più facilità di arrivare al mio obiettivo? Cosa mi consigliate? Continuare per la strada glmlabs o provare a metter su un sito internet sul dominio con PR 5?

Sono scandaloso me ne rendo conto :berto: Se non sono stato chiaro siete autorizzati a sfogare tutte le vostre critiche

...

E' una domanda normalissima... niente di scandaloso o di banale.. anzi

Io preferirei cominciare con un dominio con pr5 però bisogna anche vedere il nome a dominio se è attinente alla key che vuoi indicizzare... altrimenti continuerei con il dominio usato in precedenza con pr2 ma attinente alla key

Non ti basare solo sul pr specialmente per quanto riguarda il volume di visite a cui punti.

no infatti l'argomento del sito internet con PR 5 è completamente diverso. Quindi il tuo consiglio in questo caso è continuare con PR 2 per intenderci?

Utente di HTML.it
    é una cosa delicata...
    Il pr da una spinta iniziale ai contenuti che andrai a mettere però per Google stai barando, quindi o lo fai bene o sarai penalizzato poi...

cioè? Bene come? se carico un sito tipo quello che indicavo nel post non va bene? (chiaramente non duplicandolo)

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Se fossi in te, peppenetwork,
    creerei un mini sito, che tratta l'argomento 'siti internet' sul dominio col pr5, linkando il tuo sito principale (cosi passerai il ranking e pr al tuo sito in firma senza rischiare).

...

il mio consiglio è tenere il dominio attinente alla key e investire sugli spazi link e inserimenti vari.... col tempo vedrai che qualcosa ottieni... sul dominio pr5 potresti matterci qualche sitarello attinente al nome e gestirne così due che non è male

Re: ...

Originariamente inviato da cosencao
    il mio consiglio è tenere il dominio attinente alla key e investire sugli spazi link e inserimenti vari.... col tempo vedrai che qualcosa ottieni... sul dominio pr5 potresti matterci qualche sitarello attinente al nome e gestirne così due che non è male
    Ma i due potrebbero trovarsi allo stesso livello? Ovvero potrebbero farsi concorrenza ? o addirittura quello con PR 5 potrebbe arrivare in minore tempo in prima pagina rispetto a quello con PR 2? Domanda difficile loso

..

No no dicevo di mettere un sitarello sul quel dominio pr5 indicizzando delle key attinenti a quel dominio... mentre per quello con pr2 continui il lavoro che stavi svolgendo

Due lavori distinti e separati.... nulla di concorrenziale

Permessi di invio