PDA

Visualizza la versione completa : Roba per matrimoni

RokStar
26-04-2007, 11:03
Dunque...
- libretto con la messa del matrimonio: fatto;
- partecipazioni del matrimonio: fatte;
- stampare i cartoncini per le bomboniere: fatte;
- fare i centrotavola coi nomi: fatto.

Ora mi arriva una e mi chiede i cartelli per i matrimoni per trovare la strada.... cu fu? Qualcuno sa di cosa si tratta e come appaiono?

Nel frattempo vado a scartare un piccolo pacco che mi arrivato (77x63x52cm, 25kg) :cry:

seifer is back
26-04-2007, 11:06
tizia e caio
data del matrimonio
freccia sx o dx - distanza.

san
26-04-2007, 11:07
Son dei robi brutti, plastificati, di dimensioni variabili, su cui c' quasi sempre un cuore con i nomi dei due malcapitati e una freccia che indica la direzione da percorrere per raggiungere la casa/chiesa.

Nottetempo qualcuno li va a piazzare a semafori e incroci.

Io li metterei fuori legge, mi danno un fastidio.. poi rimangono in giro mesi perch nessuno li va a togliere.

Chiedi alla sposa: ma una bella mail con l'URL di viemichelin?

-San-

mame01
26-04-2007, 11:08
Originariamente inviato da RokStar
Dunque...

Ora mi arriva una e mi chiede i cartelli per i matrimoni per trovare la strada.... cu fu? Qualcuno sa di cosa si tratta e come appaiono?

Nel frattempo vado a scartare un piccolo pacco che mi arrivato (77x63x52cm, 25kg) :cry:

scrivici un vaffanculo agli sposi

andrea.paiola
26-04-2007, 11:10
si in effetti mame va bene per i matrimoni :)

nickcrazy
26-04-2007, 11:25
Originariamente inviato da san
Son dei robi brutti, plastificati, di dimensioni variabili, su cui c' quasi sempre un cuore con i nomi dei due malcapitati e una freccia che indica la direzione da percorrere per raggiungere la casa/chiesa.

Nottetempo qualcuno li va a piazzare a semafori e incroci.

Io li metterei fuori legge, mi danno un fastidio.. poi rimangono in giro mesi perch nessuno li va a togliere.

Chiedi alla sposa: ma una bella mail con l'URL di viemichelin?

-San-

Da noi almeno si usa decorarli con frasi scherzose (anche se ormai sono quasi sempre le stesse) del tipo "pensaci sei ancora in tempo!", fotografie con fotomontaggi che ritraggono lo sposo o la sposa in abiti carcerari e altre cazzate.

discovery
26-04-2007, 11:27
Dunque...

eeeehhhhh, come capisco!!!

ma no, i cartelli per strada mi rifiuto di metterli!!!!

tanto....

1) la chiesa piccola (40 posti) non ci starebbero comunque tutti, quindi non rompano.
2)quelli che vengono poi a cena hanno gi la cartina (fornita dal ristorante)

:D

wsim
26-04-2007, 11:29

Ora mi arriva una e mi chiede i cartelli per i matrimoni per trovare la strada....

Ma usano veramente? :oVVoVe:

wallrider
26-04-2007, 11:44
dev'essere roba che ti logora :biifu: :stordita:

mame01
26-04-2007, 11:56
Originariamente inviato da andrea.paiola
si in effetti mame va bene per i matrimoni :)

un'inutile procedura per condannare un uomo e una donna a stare insieme anche quando non riescono pi a guardarsi in faccia

Loading