Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Sito prodotti tipici campani

Salve a tutti

sto facendo un sitarello ad un amico...... siamo partiti con le solite tre paginette e sbariando con le tween gli avevo iniziato a fare qualcosa..
    ora xrò aggiungi qua aggiungi la ..... ancora devo finirlo

lo so la struttura è già stata vista.........

devo terminare la sezione prodotti ed azienda che deve forse essere modificata...
    (nn badate al testo che ora hoqualcosa per provare)

sono sempre ben accetti critiche e consigli
    ah il link

http://www.needsport.it/prova/real/

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

A parte il fatto che è un pò scattoso, che il testo del menu si vede male, lo sfondo sia da cambiare e si vedano le coordinate degli assi x e y (giusto?), per il resto sembra un buon lavoro. ciao

Originariamente inviato da whiteduke
    A parte il fatto che è un pò scattoso, che il testo del menu si vede male, lo sfondo sia da cambiare e si vedano le coordinate degli assi x e y (giusto?), per il resto sembra un buon lavoro. ciao
    un pò scattoso nn lo trovo sinceramente....

il testo del menu lo vedi male? ma che browser usi? safari?

le coordinate dato che è in costruzione ho dimenticato di cancellarle ...che mi servivano x posizionare gli oggetti sullo stage..

grazie cmq
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di snik
    Il sito è molto bello niente da dire, tranne che il carattere dei pulsanti è piccolissimo e non si legge affatto.
    Snik

Originariamente inviato da snik
    Il sito è molto bello niente da dire, tranne che il carattere dei pulsanti è piccolissimo e non si legge affatto.
    infatti ho scoperto l'ercano...
    avevo dimenticato di togliere ....

ora come lo vedete ...spero meglio

Utente di HTML.it L'avatar di snik
    Adesso va già meglio, anche se io lo metterei leggermente più grande. Però è molto meglio di prima.
    Snik

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Bello ed intuitivo, bravo!
    Non importa che la struttura sia già stata utilizzata, l'hai contestualizzata bene.

Alcuni appunti:
    1) Il suono, una volta stoppato, non riparte [non mi sembra particolarmente adatto al genere del sito, ma so che è un'opinione soggettiva]
    2) Disattiverei i pulsanti, mentre è in corso una transizione da una pagina all'altra, perchè cliccando rapidamente su un pulsante mentre sta cambiando la sezione, si verificano strani effetti poco piacevoli.
    3) Disabiliterei o metterei useHandCursor a false per il pulsante corrispondente alla sezione aperta
    4) Mentre visitavo il sito avevo diverse tab aperte, e lo spessore della barra delle tab mi tagliava la parte alta e bassa del sito, nella sezione contatti. [1280x800]
    5) Direi che il form non funziona bene, chiede di completare il cognome, riferendosi al campo città, e quando tutto è stato completato rimane visibile in rosso l'ultimo warning e compare sulla destra in verde: undefined

L'ho testato con FF 2, Opera 9.2, Netscape 8.1.3 e IE7

Originariamente inviato da gobbo89
    Bello ed intuitivo, bravo!
    Non importa che la struttura sia già stata utilizzata, l'hai contestualizzata bene.

Alcuni appunti:
    1) Il suono, una volta stoppato, non riparte [non mi sembra particolarmente adatto al genere del sito, ma so che è un'opinione soggettiva]
    2) Disattiverei i pulsanti, mentre è in corso una transizione da una pagina all'altra, perchè cliccando rapidamente su un pulsante mentre sta cambiando la sezione, si verificano strani effetti poco piacevoli.
    3) Disabiliterei o metterei useHandCursor a false per il pulsante corrispondente alla sezione aperta
    4) Mentre visitavo il sito avevo diverse tab aperte, e lo spessore della barra delle tab mi tagliava la parte alta e bassa del sito, nella sezione contatti. [1280x800]
    5) Direi che il form non funziona bene, chiede di completare il cognome, riferendosi al campo città, e quando tutto è stato completato rimane visibile in rosso l'ultimo warning e compare sulla destra in verde: undefined

L'ho testato con FF 2, Opera 9.2, Netscape 8.1.3 e IE7
    grazie! per il tuo utilissimo test e soprattutto x i consigli

1 ora il pls dovrebbe fungere bene
    2 in effetti hai ragione dovrei disabilitare i pls quando sta facendo la transizione ho notato strane cose se si clicca velocemente
    3 ...lo farò anche qui hai perfettamente ragione
    4 questa sezione la devo rivedere per quanto mi hai detto ... anche se con tutte le barre che avevi cmq il form si vedeva?
    5 il form ci manca la pag asp ecco quell'undefined e per lo stessomotivo nn scompare l'ultimo avviso per l'avviso sbagliato lo devo aggiustare grazie per la segnalazione

un test davvero ben fatto!

grazie ancora gobbo89 per le tue utilissime segnalazioni

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    4 Sì, cmq il form lo vedevo.

Di nulla, è stato un piacere

ciao Cresci....

molto carino e lineare solo 2 segnalazioni

per i prodotti ....come per il menù principlae disabilita il menu premuto ...ho cliccato 6 volte sullo stessa voce è si è impallata l'immagine di loading

per il flash mail form verifica la segnalazione di errore cambiando Cognome con Indirizzo

poi il fatto che mi dia undefined al send non so se è voluta..

Ciao

Permessi di invio