Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

singolare o plurale per keywords

Vorrei sapere sia utile scegliere keywords pensando al singolare o al plurale di tali termini o i motori di ricerca tenderanno a considerarli allo stesso modo non facendo differenze.
    Grazie!

...

dipende daltipo di key... se per esempio hai un sito come uno dei miei che tratta tradizioni userò la key tradizioni e non tradizione... stesso dicasi per viaggi è più cercata di viaggio.. Certo poi dipende dalla concorrenza; nel secondo caso suggerirei di scalare le serp con viaggio in quanto viaggi è praticamente impossibile

ci sono molti tool che ti suggeriscono che key utilizzare

...scusami, probabilmente non mi sono spiegato bene...la mia domanda riguarda il futuro "prossimo". credo che i motori di ricerca tenderanno a non fare differenze tra singolare e plurale di un termine mentre ora ancora sussistono...mi chiedo se condividete questa affermazione e se nel caso pensate che questo si verificherà a breve....
    (nel caso accada penso sia una "perdita di tempo" prestare estrema attenzione ai singolari o plurali se questo poi non verrà valutato)

Utente di HTML.it
    I motori devono seguire l'utente. Se per l'utente che cerca esiste una differenza sostanziale tra un singolare e un plurale allora tale differenza deve esistere anche per il motore di ricerca. Non può ignorarla. Sono due parole diverse.

esempi (quelli che mi vengono adesso)

Canto (spesso si cercano scuole di canto etc..)
    Canti (spesso si cercano dei canti legati alla tradizione o poemi,etc..)

Storia
    storie

etc..

Se non c'é sostanziale differenza il motore suggerisce i risultati del genere opposto (prova)

Permessi di invio