PDA

Visualizza la versione completa : Idea forum-artistica

FranŠesco
26-04-2007, 12:11
Guardando il bumpaggio di thread con vari fotomontaggi, ho avuto l'idea di fare la prima opera d'arte collaborativa-digitale del forum.
Un'immagine 1600x1200, piuttosto grande, in modo da poter essere eventualmente spampata, dove chi vuole puō aggiungere qualcosa. Qualsiasi cosa, da una scemata a una citazione, da una scritta a una foto, da un disegno a qualsiasi altra cosa, che sia rappresentativo o meno di chi sta modificando l'immagine. Che ne so, un titolo di giornale, una caricatura, una vignetta... insomma ci siamo capiti no?
Non ci sono limiti, né una fine stabilita per la cosa. Si puō anche coprire quello che č stato giā messo, se si č dei vandali. Quando verrā finito lo spazio bianco disponibile, questa immagine verrā messa al centro di una pių grande e si potrā continuare, se si vuole. Altrimenti morirā tranquillamente come qualsiasi altro thread.

L'immagine č scricabile qui: http://www.piattola.com/images/collab.jpg

NyXo
26-04-2007, 12:14
Mi manca un passaggio tecnico: dopo che la scarico che ci fo?
Cioe', se la scarichiamo cosi' in cinque poi te la rimandiamo e ce ne sono 5 copie diverse?

FranŠesco
26-04-2007, 12:15
Originariamente inviato da NyXo
Mi manca un passaggio tecnico: dopo che la scarico che ci fo?
Cioe', se la scarichiamo cosi' in cinque poi te la rimandiamo e ce ne sono 5 copie diverse?

Beh, quello che viene viene, un sesto potrebbe prendere i cinque e riassemblarli.
Chissenefrega, no? :D

PinguinoGoloso
26-04-2007, 12:16
Fiiico, il cazzeggio frattale a improbabilitā infinita :mame: .

NyXo
26-04-2007, 12:16
Originariamente inviato da FranŠesco
Beh, quello che viene viene, un sesto potrebbe prendere i cinque e riassemblarli.
Chissenefrega, no? :D

Si', ma il sesto dove li trova li altri 5?

FranŠesco
26-04-2007, 12:17
Si', ma il sesto dove li trova li altri 5?

Mi pare logico, no? Se scarichi l'immagine e la modifichi, la ri-rendi disponibile da qualche altra parte.
Comunque se non ti va puoi anche non farlo, sai? :D

skidx
26-04-2007, 12:19
Il versioning anche su OT no, eh, io mi autobanno :incupito:

FranŠesco
26-04-2007, 12:21
Originariamente inviato da skidx
Il versioning anche su OT no, eh, io mi autobanno :incupito:

No, ma infatti: tutta sta gente ossessionata dalle "regole regole regole"... se non gli dai dei paletti, non si muovono :incupito:

NyXo
26-04-2007, 12:25
Originariamente inviato da FranŠesco
No, ma infatti: tutta sta gente ossessionata dalle "regole regole regole"... se non gli dai dei paletti, non si muovono :incupito:

:nonono:

FranŠesco
26-04-2007, 12:26
:nonono:

qual č il problema?

Loading