Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Idea forum-artistica

  1. #1

    Idea forum-artistica

    Guardando il bumpaggio di thread con vari fotomontaggi, ho avuto l'idea di fare la prima opera d'arte collaborativa-digitale del forum.
    Un'immagine 1600x1200, piuttosto grande, in modo da poter essere eventualmente spampata, dove chi vuole puō aggiungere qualcosa. Qualsiasi cosa, da una scemata a una citazione, da una scritta a una foto, da un disegno a qualsiasi altra cosa, che sia rappresentativo o meno di chi sta modificando l'immagine. Che ne so, un titolo di giornale, una caricatura, una vignetta... insomma ci siamo capiti no?
    Non ci sono limiti, né una fine stabilita per la cosa. Si puō anche coprire quello che č stato giā messo, se si č dei vandali. Quando verrā finito lo spazio bianco disponibile, questa immagine verrā messa al centro di una pių grande e si potrā continuare, se si vuole. Altrimenti morirā tranquillamente come qualsiasi altro thread.

    L'immagine č scricabile qui: http://www.piattola.com/images/collab.jpg
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Mi manca un passaggio tecnico: dopo che la scarico che ci fo?
    Cioe', se la scarichiamo cosi' in cinque poi te la rimandiamo e ce ne sono 5 copie diverse?

  3. #3
    Originariamente inviato da NyXo
    Mi manca un passaggio tecnico: dopo che la scarico che ci fo?
    Cioe', se la scarichiamo cosi' in cinque poi te la rimandiamo e ce ne sono 5 copie diverse?
    Beh, quello che viene viene, un sesto potrebbe prendere i cinque e riassemblarli.
    Chissenefrega, no?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Fiiico, il cazzeggio frattale a improbabilitā infinita .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  5. #5
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Beh, quello che viene viene, un sesto potrebbe prendere i cinque e riassemblarli.
    Chissenefrega, no?
    Si', ma il sesto dove li trova li altri 5?

  6. #6
    Originariamente inviato da NyXo
    Si', ma il sesto dove li trova li altri 5?
    Mi pare logico, no? Se scarichi l'immagine e la modifichi, la ri-rendi disponibile da qualche altra parte.
    Comunque se non ti va puoi anche non farlo, sai?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Originariamente inviato da NyXo
    Cioe', se la scarichiamo cosi' in cinque poi te la rimandiamo e ce ne sono 5 copie diverse?
    Il versioning anche su OT no, eh, io mi autobanno

  8. #8
    Originariamente inviato da skidx
    Il versioning anche su OT no, eh, io mi autobanno
    No, ma infatti: tutta sta gente ossessionata dalle "regole regole regole"... se non gli dai dei paletti, non si muovono
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da FranŠesco
    No, ma infatti: tutta sta gente ossessionata dalle "regole regole regole"... se non gli dai dei paletti, non si muovono

  10. #10
    Originariamente inviato da NyXo
    qual č il problema?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.