PDA

Visualizza la versione completa : Ok, la palestra a lavoro.

RokStar
26-04-2007, 14:01
Lunedì: montare su un furgone una Ricoh 450 completa di finisher e cassettone (5 persone).
Martedì: montare su un furgone una Ricoh 400 blocco standard + cassettone (2 persone).
Giovedì: arrivata la plastificatrice nuova, posizionarla al suo posto (1 persona), la macchinina in questione http://www.presentationsdirect.com/Laminators/product_info.asp?lamtype=roll&id=1715830 messa ad un metro e mezzo da terra... sollevata da solo, in uno spazio infimo, tipo 50 cm vivibili.

Ora chissà domani cosa mi tocca sollevare? :zizi:

san
26-04-2007, 14:04
Originariamente inviato da RokStar
Ora chissà domani cosa mi tocca sollevare? :zizi: i tacchi

-San-

Gren
26-04-2007, 14:06
Ma pesa ventiquattro chili, la plastificatrice! Roba da rompersi in due la schiena, eh... :D

Angioletto
26-04-2007, 14:07

Ora chissà domani cosa mi tocca sollevare? :zizi:

stu c.. :madai!?:

COLENZO
26-04-2007, 14:19
Originariamente inviato da Gren
Ma pesa ventiquattro chili, la plastificatrice! Roba da rompersi in due la schiena, eh... :D

:malol: :malol: :malol:

Mauz®
26-04-2007, 14:22
Originariamente inviato da Gren

Me la immaginavo enorme... poi ho visto la foto e ho pensato la stessa cosa!! :D

RokStar
26-04-2007, 14:33
24 kg, ok, ma il lato da cui prenderla è largo tipo 70, perché il lato corto ha i rulli e non si vogliono distruggere i rulli, vero? Quindi fammi pensare un po'... il bicipite se prendi una cosa larga 70 cm non lavora a pieno, e subentrano i muscoli delle spalle, e i muscoli delle spalle non è che tutti li hanno, soprattutto se non si fa palestra.. quindi tirare su 24 kg per la maggior parte di spalle... non è molto salutare. Inoltre il peso arriva sopra la cinta, quindi mettiamoci anche un po' di addominali per bilanciare il tutto, e non ho nemmeno gli addominali.

:prrr: :prrr: :prrr:

aedo
26-04-2007, 14:34
Originariamente inviato da san
i tacchi

-San-

di una delle "sue" clienti della scuola di moda?

Mauz®
26-04-2007, 14:36
24 kg, ok, ma il lato da cui prenderla è largo tipo 70, perché il lato corto ha i rulli e non si vogliono distruggere i rulli, vero? Quindi fammi pensare un po'... il bicipite se prendi una cosa larga 70 cm non lavora a pieno, e subentrano i muscoli delle spalle, e i muscoli delle spalle non è che tutti li hanno, soprattutto se non si fa palestra.. quindi tirare su 24 kg per la maggior parte di spalle... non è molto salutare. Inoltre il peso arriva sopra la cinta, quindi mettiamoci anche un po' di addominali per bilanciare il tutto, e non ho nemmeno gli addominali.

:prrr: :prrr: :prrr:

in pratica sei una mezza sega che non riesce a sollevare 24 kg... :D

RokStar
26-04-2007, 14:39
Originariamente inviato da Mauz®
in pratica sei una mezza sega che non riesce a sollevare 24 kg... :D
24kg sono più di 1/3 del mio peso :cry:

Loading