Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    saro' sofistica io...pero' "non sono l'unica"!

    [sfogo mode="ON"]
    ma io dico...porto l 35 di scarpe...non riesco a camminare coi tacchi alti e nemmeno con le scarpe "raso-terra"...st'anno vanno di moda tutte le scarpe che hanno o tacchi da 15cm miimo oppure ballerine che separano il piede dal suolo della strada per circa 3mm....mi sto girando tutti i negozi di scarpe di milano, evitando di tornare in mega store come scarpe&scarpe perchè tanto sono stati i primi posti in assoluto in cui sono andata e poi perchè se devo spendere soldiper un paiodis carpe voglio che siano di qualità non di plastica, eppure quando entro e chiedo una scarpa n°35, che non sia alta 30cm e nemmeno rasoterra mi guardano tutte con una comprensione tale che poi mi rispondo "mi dispiace non possiamo accontentarla, e non è neppure l'unica a chiedere questa tipologia...", ma allora io mi chiedo: COSA CACCHIO LE FATE AFFARE SCARPE-TRAMPOLI O SCARPE-RASOTERRA SE POI TANTO LE CLIENTI CERCANO SCARPE NORMALI?????...solo per il gusto di far girare le scatole alle persone lo fate!...eccheccavolo!
    [sfogo mode="OFF"]

    ....ho trovato le scarpe che cerco da mesi...ma avevano solo il 36!!!!....

  2. #2
    hai provato con quelle 36 a mettere una suolina?...cosi dovresti sentirle meno larghe....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Scusa per il piccolo [OT]non porto il 35 da quando avevo 6 anni [/OT]

    Prova nei negozi di scarpe per bambino/a...in alcuni hanno fino al 38
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ma riesci a stare in equilibrio con il 35 o usi accorgimenti particolari ?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    in questo caso ringrazio dio di essere nato maschio!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da spizzico
    hai provato con quelle 36 a mettere una suolina?...cosi dovresti sentirle meno larghe....
    no, per ils emplice motivo che erano scarpe aperte e mettere la solettina con delle scarpe aperte fa davvero schifo!...e cmq io già spesso metto le solettine col 35 figuriamoci col 36!....due anni fa comprai un paio di ballerine B-E-L-L-I-S-S-I-M-E...le avevo ovviamente provate, ci avevo camminato un po'...erano perfette con la solettina dentro seppure fossero del 35...tornoa casa il giorno dopo tutta contenta decido di metterlo: ERANO ENORMI!....ci ho messo contemporaneamente la solettina, la mezza solettina, la solettina per il tallone e il cotone in punta: SEMPRE GRANDI!....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da darkkik
    Scusa per il piccolo [OT]non porto il 35 da quando avevo 6 anni [/OT]

    Prova nei negozi di scarpe per bambino/a...in alcuni hanno fino al 38
    si guardo anche in quelle da bimbi...ma non ahnno tacchetti...5cm di tacco ( largo ) lo devono avere senno' sarei rasoterra col piede!...ho un paio di scarpe da tennis stile superga...con un po' zeppetta senno' dopo 10 minuti che cammino mi fanno male piedi e gambe!

    @indre: perfettamente....

  8. #8
    scarpe da ginnastica?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: saro' sofistica io...pero' "non sono l'unica"!

    Originariamente inviato da stranyera
    [sfogo mode="ON"]
    ma io dico...porto l 35 di scarpe...non riesco a camminare coi tacchi alti e nemmeno con le scarpe "raso-terra"...st'anno vanno di moda tutte le scarpe che hanno o tacchi da 15cm miimo oppure ballerine che separano il piede dal suolo della strada per circa 3mm....mi sto girando tutti i negozi di scarpe di milano, evitando di tornare in mega store come scarpe&scarpe perchè tanto sono stati i primi posti in assoluto in cui sono andata e poi perchè se devo spendere soldiper un paiodis carpe voglio che siano di qualità non di plastica, eppure quando entro e chiedo una scarpa n°35, che non sia alta 30cm e nemmeno rasoterra mi guardano tutte con una comprensione tale che poi mi rispondo "mi dispiace non possiamo accontentarla, e non è neppure l'unica a chiedere questa tipologia...", ma allora io mi chiedo: COSA CACCHIO LE FATE AFFARE SCARPE-TRAMPOLI O SCARPE-RASOTERRA SE POI TANTO LE CLIENTI CERCANO SCARPE NORMALI?????...solo per il gusto di far girare le scatole alle persone lo fate!...eccheccavolo!
    [sfogo mode="OFF"]

    ....ho trovato le scarpe che cerco da mesi...ma avevano solo il 36!!!!....
    ma copate
    I got the remedy

  10. #10
    Originariamente inviato da stranyera
    no, per ils emplice motivo che erano scarpe aperte e mettere la solettina con delle scarpe aperte fa davvero schifo!...e cmq io già spesso metto le solettine col 35 figuriamoci col 36!....due anni fa comprai un paio di ballerine B-E-L-L-I-S-S-I-M-E...le avevo ovviamente provate, ci avevo camminato un po'...erano perfette con la solettina dentro seppure fossero del 35...tornoa casa il giorno dopo tutta contenta decido di metterlo: ERANO ENORMI!....ci ho messo contemporaneamente la solettina, la mezza solettina, la solettina per il tallone e il cotone in punta: SEMPRE GRANDI!....
    mi era sfuggito il fatto che fossero aperte...come non detto...per quanto riguarda l'esperimento mal riuscito con le ballerine non può essere perchè anche li c'è una suola di un mm e i bordi non sono rigidi?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.