recupero in questa sede una discussione aperta in Annunci Flash palesemente in OT.
Nella sezione di cui sopra Enigma presentava il suo nuovo sito http://www.hexpro.it.
Io vorrei trovare il modo per creare lo stesso effetto ossia avere il mio filmato flash e una scroll bar che sostituisca quella del browser. Non ho idea di come nel sito a cui faccio riferimento la scroll bar si posizioni sul margine destro e scali la sua grandezza in base alla finestra del browser.Ammettiamo che il mio filmato sia così composto:
- un MovieClip contenitore, istanziato come "contenitore"
- un Mc contenuto di altezza maggiore al contenitore e collocatop dentro a questo
- una scrollBar che mi permette di regolare la posizione dell'mc contenuto dentro l'mc contenitrore
ora... come cavolo faccio a dire che l'altezza del contenitore (e della maschera al suo interno ) e della scrollbar devono essere al 100% della finestra del browser?
come faccio a posizionare la scroll tutta a destra?
Ciò che sono arrivato a implementare è un semplice scroll di un MovieClip contenuto all'interno di un altro con grandezza fissa... oltre non saprei come fare.
Cerco qualche indicazione... :master:

Rispondi quotando