Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Canna del gas?

  1. #1

    Canna del gas?

    Mi chiedevo...
    ma le compagnie telefoniche sono alla canna del gas?
    Quando sono in Italia, spessissimo (e volentieri ), uso una sim Vodafone da circa 10 anni. Per motivi a me ignoti, nel posto dove sto di più , il segnale di Vodafone è peggiorato sempre più fino a qausi sparire quindi ho richiesto la NP verso un altro operatore.
    Oggi mi telefona una operatirce del 190, con voce da 144 , mi dice
    "Abbiamo ricevuto il modulo della NP, ma noo lei ci vuole abbandonare bla bla bla.. senta le offriamo per 1 anno intero tutte le chiamate gratis, verso cellulari e numeri fissi, tutti sms e mms gratis e 500mb al mese per la navigazione gprs/umts"....
    Ora mi chiedo.. per offrirti tutto questo ben di Dio.. sono così messi male?
    Naturalmente ho rifiutato... che me ne faccio di un'offerta del genere se non ho il segnale?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Canna del gas?

    Originariamente inviato da badcat

    Ora mi chiedo.. per offrirti tutto questo ben di Dio.. sono così messi male?
    No, lo fanno sempre e, da quel che mi risulta, lo fa anche telecom per i canoni casalinghi.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3

    Re: Re: Canna del gas?

    Originariamente inviato da darkkik
    No, lo fanno sempre e, da quel che mi risulta, lo fa anche telecom per i canoni casalinghi.
    Sì ok..ma che ci guadanano a darmi tutto gratis?
    Non certo la fidelizzazione essendo con loro già da 10 anni...
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Inanzitutto controllerei che fra quello che ti dicono al telefono e il contratto effettivo ci sia riscontro...poi credo che lo facciano per riprendersi il cliente
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    Originariamente inviato da darkkik
    Inanzitutto controllerei che fra quello che ti dicono al telefono e il contratto effettivo ci sia riscontro...poi credo che lo facciano per riprendersi il cliente
    Boh io ho declinato senza interessarmi in maniera approfondita...
    Ma gli conviene dare telefonate gratis a uno che spende parecchio?
    E' questo che non capisco..anche perchè non è vincolante hanno detto...
    cioè quando mi stufo, arrivederci e grazie.
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Lo fanno sempre.. tim vodafone, wind e 3. Penso che quando minacci di cambiare compagnia ti facciano un'offerta basandosi sul'anzianita' del numero e quanti soldi sono stati spesi su quel numero.
    Bisognerebbe provare a cambiare operatore in continuazione e approfittare di tutte le offerte che ti fanno ogni volta

  7. #7
    Originariamente inviato da Polling
    Lo fanno sempre.. tim vodafone, wind e 3. Penso che quando minacci di cambiare compagnia ti facciano un'offerta basandosi sul'anzianita' del numero e quanti soldi sono stati spesi su quel numero.
    Bisognerebbe provare a cambiare operatore in continuazione e approfittare di tutte le offerte che ti fanno ogni volta

    Eh già.. era successo lo stesso a me quando ho lasciato la Tim.. Effettivamente hanno perso una buona cliente.. non so quanti soldi di tel avrò speso mamma mia.. meglio che non ci penso.. :ignore:
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  8. #8

    Re: Re: Re: Canna del gas?

    Originariamente inviato da badcat
    Sì ok..ma che ci guadanano a darmi tutto gratis?
    Non certo la fidelizzazione essendo con loro già da 10 anni...
    guarda che guadagnano sui 10-20 anni successivi ^^
    cioè ora ti do TOT euro ma tu continuando ad usare il nostro servizio ci ridai tutto con gli interessi ^^

  9. #9
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Eh già.. era successo lo stesso a me quando ho lasciato la Tim.. Effettivamente hanno perso una buona cliente.. non so quanti soldi di tel avrò speso mamma mia.. meglio che non ci penso.. :ignore:
    Sì credo che cmq nell'offerta che si propongono...sia fondamentale quando traffico hai generato fino adesso
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Canna del gas?

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    guarda che guadagnano sui 10-20 anni successivi ^^
    cioè ora ti do TOT euro ma tu continuando ad usare il nostro servizio ci ridai tutto con gli interessi ^^
    Non è detto..
    dati che, se avessi accettato, allo scadere dell'anno potevo cmq passare ad un altro operatore (se non prima)
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.