Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Canna del gas?

  1. #1

    Canna del gas?

    Mi chiedevo...
    ma le compagnie telefoniche sono alla canna del gas?
    Quando sono in Italia, spessissimo (e volentieri ), uso una sim Vodafone da circa 10 anni. Per motivi a me ignoti, nel posto dove sto di più , il segnale di Vodafone è peggiorato sempre più fino a qausi sparire quindi ho richiesto la NP verso un altro operatore.
    Oggi mi telefona una operatirce del 190, con voce da 144 , mi dice
    "Abbiamo ricevuto il modulo della NP, ma noo lei ci vuole abbandonare bla bla bla.. senta le offriamo per 1 anno intero tutte le chiamate gratis, verso cellulari e numeri fissi, tutti sms e mms gratis e 500mb al mese per la navigazione gprs/umts"....
    Ora mi chiedo.. per offrirti tutto questo ben di Dio.. sono così messi male?
    Naturalmente ho rifiutato... che me ne faccio di un'offerta del genere se non ho il segnale?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Canna del gas?

    Originariamente inviato da badcat

    Ora mi chiedo.. per offrirti tutto questo ben di Dio.. sono così messi male?
    No, lo fanno sempre e, da quel che mi risulta, lo fa anche telecom per i canoni casalinghi.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3

    Re: Re: Canna del gas?

    Originariamente inviato da darkkik
    No, lo fanno sempre e, da quel che mi risulta, lo fa anche telecom per i canoni casalinghi.
    Sì ok..ma che ci guadanano a darmi tutto gratis?
    Non certo la fidelizzazione essendo con loro già da 10 anni...