Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

caricare un swf mentre è attivo un'altro

Salve,
    il mio problema è questo: il mio swf principale richiama tramite link altri swf che sono pesanti perché contengono delle immagini. Io vorrei che mentre l'swf principale è in esecuzione, iniziasse il caricamento "nascosto" degli swf successivi senza che l'utente se ne accorga, questo per evitare preloader molto lunghi.
    Potete aiutarmi?

Chiara

potresti mettere un loadmovie nello stage appena carica l'swf principale e gestire via as la visualizzazione (magari metti _visible=false appena ha finito di caricarlo e ovviamente fai in modo che ci sia un preloader invisibile)

intendevi questo?
    ...Ignorance is bliss...

Non sono molto esperta di Action Script: io vorrei riuscire ad ottenere un risultato come sul sito www.viedellest.eu dove i passaggi da un swf all'altro sono velocissimi nonostante la presenza di molte immagini di dimensioni grandi.
    Per caricare l'swf successivo non ho problemi, non sò come settare la proprietà _visible
    Hai pazienza per spiegarmi come si fà?

Chiara

guarda...io penso che le immagini siano già tutte caricate con la prima schermata, le immagini evidentemente non sono poi così pesanti...poi non lo so...sorry :master:
    secondo me ti conviene caricare tutto in un unico filmato e fare un bel preloader, se cerchi sul forum o nel minisito dedicato a flash di html ne trovi tantissimi
    ...Ignorance is bliss...

Permessi di invio