Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: quale hardware

Utente di HTML.it

quale hardware

Salve a tutti.
    Ho una linea dati NGI F5 2048/256 e ho appena attivato il servizio Skypho con numero geografico.
    Qual'è la migliore soluzione per usufruirne? Telfono USB? Telefono VOIP? Adattatore per telefono Analogico?
    Se avreste anche qualche produttore da indicarmi sarebbe fantastico.
    Grazie anticipatamente
    CIao
    Pierangelo

Io uso da qualche mese il router Drytek Vigor 2700 che mi da la possibilità di utilizzare a
    computer spento il normale telefono di casa (anzi 2) in più ha 4 porte Ethernet per collegare
    rispettivi computers. E' un ottimo prodotto fa tutto quello del tanto famoso fritz box ma come router non c'è paragone con il fritz; il Vigor è di un altra categoria. Io te lo consiglio vivamente.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Fritz fon box senza ombra di dubbio

Utente di HTML.it
    Mi sembra che il Drytek Vigor 2700 sia un bell'apparecchio, comunque navigando in rete sono riuscito a trovare un Fritz!Box FOn usato a basso prezzo. Dovrebbe andarmi bene. Speriamo che non sia una "sola".
    Grazie per l'aiuto datomi

PS:COmunque le caratteristiche del Drytek Vigor 2700 sembrano interessanti e il prezzo più abbordabile.

Ciao ancora
    Pierangelo

Io l'ho pagato 137 euro, comunque dipende dalle tue necessità io avevo bisogno oltre di un
    apparato per il voip anche di un ottimo router quindi dopo una ricerca su internet ( devo dirti che le recensioni più interessanti le ho trovate solo in lingua inglese) ho scelto il draytek e per ora non me ne sono pentito anzi a breve penso di abbandonare telecom per passare al voip totale;
    anche io ho una adsl NGI che va alla grande. Ciao!!

Permessi di invio