Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    [Un badile è sempre bello da vedere] Quando la scuola prepara al futuro.

    Ho saputo che gli alunni delle elementari di un paese qui vicino verranno portati in visita al mercato ortofrutticolo. Solo io trovo la cosa un tantinello agghiacciante?


    Per intenderci, il mercato ortofrutticolo è quello che si vede alle spalle di Maurizio Milani quando compare da Fazio. Boh, li vorranno abituare già da piccoli.
    http://www.chetempochefa.rai.it/TE_r...072820,00.html
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    quando andavo alle elementari, ricordo che ci hanno portato in gita addirittura alla tre stelle, produttrice di fili per cucire, a cento metri dalla scuola

  3. #3
    Originariamente inviato da chemako
    quando andavo alle elementari, ricordo che ci hanno portato in gita addirittura alla tre stelle, produttrice di fili per cucire, a cento metri dalla scuola
    VVoVe: la cucirini cantoni coats!
    la mia mamma aveva una merceria e me lo ricordo bene il filo tre stelle

    mio nipote invece la settimana scorsa l'hanno portato in gita-asilo alla centrale di polizia: che sia anche qua perche' familiarizzino?

  4. #4
    azz aziende così importanti avevamo? non lo avrei mai detto

  5. #5
    Originariamente inviato da chemako
    azz aziende così importanti avevamo? non lo avrei mai detto
    tu scherzi, ma aveva una bellissima cassettiera con fili di tutte le tonalita': era uno spettacolo!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: [Un badile è sempre bello da vedere] Quando la scuola prepara al futuro.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ho saputo che gli alunni delle elementari di un paese qui vicino verranno portati in visita al mercato ortofrutticolo. Solo io trovo la cosa un tantinello agghiacciante?


    Per intenderci, il mercato ortofrutticolo è quello che si vede alle spalle di Maurizio Milani quando compare da Fazio. Boh, li vorranno abituare già da piccoli.
    http://www.chetempochefa.rai.it/TE_r...072820,00.html
    cosa c'è di male?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    quando andavo alle elementari, ricordo che ci hanno portato in gita addirittura alla tre stelle, produttrice di fili per cucire, a cento metri dalla scuola
    Originariamente inviato da rebelia
    VVoVe: la cucirini cantoni coats!
    la mia mamma aveva una merceria e me lo ricordo bene il filo tre stelle

    mio nipote invece la settimana scorsa l'hanno portato in gita-asilo alla centrale di polizia: che sia anche qua perche' familiarizzino?
    Originariamente inviato da rebelia
    tu scherzi, ma aveva una bellissima cassettiera con fili di tutte le tonalita': era uno spettacolo!

    non nominate quel nome.. e quegli oggetti..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  8. #8

    Re: Re: [Un badile è sempre bello da vedere] Quando la scuola prepara al futuro.

    Originariamente inviato da miki.
    cosa c'è di male?

  9. #9
    Che non ne vedo il senso nè il motivo, a meno che non si voglia insegnare loro un lavoro futuro. Non si tratta della visita a una grande azienda come quella di Chemako, ma di un posto dove l'attività principale è quella di scaricare e caricare cassette dalle 5 di mattina. Piuttosto portali al parco, credo apprezzeranno di più.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Che non ne vedo il senso nè il motivo, a meno che non si voglia insegnare loro un lavoro futuro. Non si tratta della visita a una grande azienda come quella di Chemako, ma di un posto dove l'attività principale è quella di scaricare e caricare cassette dalle 5 di mattina. Piuttosto portali al parco, credo apprezzeranno di più.
    è un luogo di lavoro anche quello, ed è giusto che conoscano più realtà e non solo "il bello". Io ci sono stato solo una volta al mercato ortofrutticolo, e secondo me può essere interessante.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.