Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: stranezze...

Utente di HTML.it L'avatar di laghe

stranezze...

buonasera..mi succede una cosa strana ho un preload che carica ma quando finisce di caricare va al frame 3...perchè?
    eppure io gli dico di andare al 2..e mi succede che una volta caricato tutto ad un bottone gli dico di andare a prendermi un swf esterno..me lo carica ma poi mi ritorna al frame 3..inspiegabile..non mi spiego sti problemi...assurdi...voi cosa ne pensate?

grazie ciaociao...
    disciple of dice.....

Re: stranezze...

Originariamente inviato da laghe
    buonasera..mi succede una cosa strana ho un preload che carica ma quando finisce di caricare va al frame 3...perchè?
    eppure io gli dico di andare al 2..e mi succede che una volta caricato tutto ad un bottone gli dico di andare a prendermi un swf esterno..me lo carica ma poi mi ritorna al frame 3..inspiegabile..non mi spiego sti problemi...assurdi...voi cosa ne pensate?

grazie ciaociao...
    beh cè qualche presenza strana nel tuo pc ... magari un fantasma che cambia le azioni...

scherzo.... mi sembra davvero strana la cosa magari prova a postare il codice che usi
    nn è che hai del codice in qualche clip e hai dimenticato di toglierlo...
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di laghe
    yesss....ieri notte verso le 3.30 sn riuscito a trovare il problema..
    era una parte di codice che non serviva in una clip che poteva anche non essere una clip...
    il disordine mio compagno per sempre a volte mi aiuta a volte mi ammazza...graxie...
    ciaociao
    disciple of dice.....

Originariamente inviato da laghe
    yesss....ieri notte verso le 3.30 sn riuscito a trovare il problema..
    era una parte di codice che non serviva in una clip che poteva anche non essere una clip...
    il disordine mio compagno per sempre a volte mi aiuta a volte mi ammazza...graxie...
    ciaociao
    l'importante è risolvere
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio