Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Iraq: veto Bush a legge su missione

    'Inaccettabile' inserire data arbitraria, dice Casa Bianca
    (ANSA) - WASHINGTON, 26 APR - Il presidente Bush mettera' il veto alla legge approvata dal Congresso che indica una scadenza alla missione delle truppe Usa in Iraq. 'Una precipitosa ritirata dall'Iraq non e' una buona idea', ha spiegato la portavoce della Casa Bianca. Il presidente mettera' il veto alla legge, che stanzia anche oltre 100 miliardi per le guerre in Iraq e Afghanistan, perche' considera inaccettabile l'inserimento nel testo di una 'data arbitraria' sulla permanenza delle truppe americane in Iraq.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    da un punto di vista non hanno tutti i torti, mica puoi mettere una data così. Solo che gli conviene iniziare a fare piani per rientrare perchè altrimenti gli americani iniziano ad arrabbiarsi sul serio.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    sti democratici mi sono diventati pacifisti tutto insieme

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Re: Iraq: veto Bush a legge su missione

    Originariamente inviato da marlin
    'Inaccettabile' inserire data arbitraria, dice Casa Bianca
    (ANSA) - WASHINGTON, 26 APR - Il presidente Bush mettera' il veto alla legge approvata dal Congresso che indica una scadenza alla missione delle truppe Usa in Iraq. 'Una precipitosa ritirata dall'Iraq non e' una buona idea', ha spiegato la portavoce della Casa Bianca. Il presidente mettera' il veto alla legge, che stanzia anche oltre 100 miliardi per le guerre in Iraq e Afghanistan, perche' considera inaccettabile l'inserimento nel testo di una 'data arbitraria' sulla permanenza delle truppe americane in Iraq.
    sto bush è sempre il solito nazista guerrafondaio e mi sta sulle balls

  5. #5
    Che palle pero' Nazismo, Fascismo, Stalinismo sempre tirati in ballo a caso, aggiornatevi ragaziz miei

  6. #6
    Originariamente inviato da NyXo
    Che palle pero' Nazismo, Fascismo, Stalinismo sempre tirati in ballo a caso, aggiornatevi ragaziz miei

    ....ok, ma magari dovrebbero aggiornarsi LORO......

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Re: Re: Iraq: veto Bush a legge su missione

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    sto bush è sempre il solito nazista guerrafondaio e mi sta sulle balls
    è anche ballerino e musicista

    http://www.youtube.com/watch?v=LOtYrD31DsU

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.