ciao raga ho un grande problema...
spero davvero che qualcuno sappia aiutarmi...
ho un preload esterno con il seguente codice
il problema è questo...codice://funzione che carica la foto dopo aver effettuato il loading MovieClip.prototype.loadjpg = function(picName, holderName, imgWidth, imgHeight) { var h = holderName == undefined ? "holder" : holderName; //creo il mc per caricare l'immagine this.createEmptyMovieClip(h, 1); this[h].loadMovie(picName); this[h]._visible = false; //creo il mc con la barra di preload var loadbar_mc = this.attachMovie("loader_mc", "loader_mc", 2); //effettuo il loading loadbar_mc._x = ((imgWidth/2)-(loadbar_mc._width/2)); loadbar_mc._y = ((imgHeight/2)-(loadbar_mc._height/2)); loadbar_mc.loader_barra_mc._xscale = 0; var id = setInterval(function (mc) { var bLoaded = mc[h].getBytesLoaded(); var bTotal = mc[h].getBytesTotal(); var percentDone = (bLoaded/bTotal)*100; //Se l'immagine è stata caricata if (bLoaded>1 && (bLoaded>(bTotal-10)) && mc[h]._width>0) { trace("Elimino la barra di preload"); // Elimino la barra di preload removeMovieClip(loadbar_mc); mc._alpha = 99; //rendo visibile l'immagine mc[h]._visible = true; clearInterval(id); //altrimenti il loading continua } else { trace("loading"); loadbar_mc.perc = int(bLoaded/bTotal*100)+"%"; loadbar_mc.loader_barra_mc._xscale = percentDone; mc[h]._visible = false; } }, 80, this); };//creo il mc che conterrà la foto this.createEmptyMovieClip("foto_mc", 0); //lo posiziono foto_mc._x = 0; foto_mc._y = 130; //assegno la foto alla variabile foto = "contatti.swf"; //richiamo la funzione che carica l'immagine foto_mc.loadjpg(foto, "foto_caricata_mc", 380, 430); f4.onPress = function() { foto_mc.loadjpg(foto, "foto_caricata_mc", 380, 430); }
tutto funziona correttamente solo che qundo viene effettuato il preload e viene caricato contatti.swf come visto nel codice qusto non esegue le animazioni che sono presenti in contatti.swf
mi spiego meglio
in contatti.swf ho un interpolazione di 20 frames e poi dopo c'è uno stop e tutto si ferma.
quando eseguo il preload
alla fine del caricamento contatti.swf non inizia dal frame 1 ma mi compare direttamente fermo sul frame 20.
come posso fare per far vedere l'interpolazione di movimento di contatti.swf dopo il preload?
attendo una vostra risposta

Rispondi quotando