Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Invio SMS a numeri inseriti in un db mysql.

Buonasera, un mio amico ingengere mi sta preparando per il mio sito un apagina che mi permette di inserire, visualizza, modificare ed eliminare alcune anagrafiche di persone.

Ho l'esigenza di inviare degli sms a tutte queste persone. Ci sono consigli in merito ? Ho trovato dei siti che offrono questo servizioa ma non so se riesco a dintegrarlo bene con il nostro db.

Consigli in merito ?

Grazie.

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    prova il servizio sms.aruba.it. Io devo ancora provarlo ma sembra che puoi caricargli un file con i numeri di telefono e, ad un costo ragionevole, ti invia un sms.

Utente di HTML.it
    il problema non è nell'integrazione ma nel trovare chi offre un servizio che ti permette di inviare da web tuo, qualcuno che si "accontenta" di ricevere tramite _GET o _POST le informazioni.
    Uno che funziona è smsbiz, aruba non l'ho mai provato.

Penso ke chiuderanno questo post visto ke si sta parlando di informazioni commerciali. Comunque puoi provare con www.netfun.it od anche con www.kyron.it
    In pratica loro ti mettono a disposizione delle api con cui inviare sms + precisamente ti fanno inviare ad una loro pagina diversi dati tra cui il testo sms da inviare ed il destinatario.

Ciao.

Permessi di invio