Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: dentista, prima visita

  1. #1

    dentista, prima visita

    Ciao,
    giovedi devo andare dal dentista (prima volta in 30 anni a parte quando mettevo l'apparecchio).. immagino che bagno di sangue e di euro che mi aspetta

    per la prima visita di solito quanto chiedono? immagino che ovviamente non accettano bancomat o bonifico quindi devo pagare in contanti, ecco.. quanti soldi mi devo portare?

  2. #2
    Beh dipende da cosa devi fare.. Mi raccomando fatti fare o fatti prescrivere un'ortopanoramica!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  3. #3
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Beh dipende da cosa devi fare.. Mi raccomando fatti fare o fatti prescrivere un'ortopanoramica!!
    si certo dipende da cosa devo fare ma penso che la prima visita abbia un costo piu o meno standard (anche perchè se è un dentista decente ti fa appunto fare l'ortopanoramica quindi non penso si metta a lavorare subito..)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    ma dipende possono essere 50eu come possono essere di più.

    tu metti le mani avanti chiedi un preventivo scritto e paga solo la visita.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5
    ah certo chiederò ortopanoramica (cioe non la chiedo.. se non me la fa fare lui proprio non ci torno piu!) e preventivo.. era solo x la prima visita, per sapere quanti soldi devo avere in tasca diciamo che con 200 euro sto tranquillo (anche con 100 ma in questi casi meglio star tranquillli)

  6. #6
    Dopo l'ortopanoramica (fatta lì in studio) e la visita generale mi avevano chiesto 135€.. Ero libera di pagare e andarmene con il cd della mia ortopanoramica a farmi fare altri preventivi o rimanere lì..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    in bocca al lupo!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Ma la visita di controllo non è gratuita? Dal mio dentista è così
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.