Ciao a tutti, sto cercando di fare una fiammela (blu/azzurro) animata del gas... ma non riesco proprio.... qualcuno potrebbe darm qualche dritta a riguardo?
Grazie
Ciao a tutti, sto cercando di fare una fiammela (blu/azzurro) animata del gas... ma non riesco proprio.... qualcuno potrebbe darm qualche dritta a riguardo?
Grazie
Qui su HTML.it ci sono molti esempi di Fiammelle...con una piccola modifica, possono far diventare fiammelle del gas...
Ho preso uno degli script di HTML.it (mi pare di averlo preso qui...ho una cartella piena...se non l'ho preso qui mi scuso con l'autore...), e l'ho modificato in modo che possa fare al caso tuo...
Modificalo se il risultato non ti gusta, sono solo 4 righe di codice!!!
Eccoti il Link:
http://www.divshare.com/download/498535-db0
Ciao Valy!![]()
Grazie mille per l'aiuto!!! Provo subito
sembra perfetta... solo un dubbio: come potrei cambiare il colore da rosso/blu ad azzurro/blu..... ho provato ma non riesco a cambiare la gradazione del "rosso"
Grazie ancora
Puoi entrare nel simbolo grafico "ball" facendo doppio clic sulla libreria e cambiarne i colori dal pannello Mixer Colori. Oppure entri nel clip "flame path" e modifichi il colore dell'istanza di Ball impostando "avanzato" nel pannello ispezione proprietà e modificando un po' i valori RGB.
Talvolta un momento di riflessione vale come una vita di esperienze.
Condividere le proprie conoscenze è un modo per diventare immortali.
Si Infatti...
Pannello Avanzate e modifichi l'RGB a mano del MovieClip rossiccio!![]()