esistono sw free per creare interfacce in modo semplice e piu dinamico possibile?...io per esempio(ma non è free) ho usato per un po fireworks che da la possibilità di creare interfacce ed esportarle in html...
esistono sw free per creare interfacce in modo semplice e piu dinamico possibile?...io per esempio(ma non è free) ho usato per un po fireworks che da la possibilità di creare interfacce ed esportarle in html...
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Il free più vicino a quello che dici potrebbe essere NVU? Però non è un software di grafica che poi esporta in html, ma un progr. che lavora direttamante in html. Dagli un'occhiata...Originariamente inviato da spizzico
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Come sempre, consiglio Visual Web Developer Express (www.asp.net) disponibile anche in italiano. E' il tool più completo in circolazione.
grazie!![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"