PDA

Visualizza la versione completa : Gigi d'Alessio... torna a Napoli!

MatCar
27-04-2007, 13:37
da Libero:
"Festa per i 100 anni dell'Atalanta. D'Alessio ospite sgradito: tifa la squadra partenopea, storicamente nemica dei nerazzurri. Non si salva neppure Carboni... Ma c' qualcuno che non sta sulle scatole ai bergamaschi? "

Ma porca :nonlodire
ma perch ste figure?? Non ci credo che ancora oggi i Bergamaschi siano cosi "razzisti"! Non ci voglio credere!
Una volta... una volta si! Ma oggi... oggi le cose sono cambiate, o almeno lo pensavo!

Minkia per quattro ignoranti... tutta Bergamo e i Bergamaschi vanno d mezzo!
Gi la gente che va in curva... me la immagino :incupito: ... nn voglio cmq fare d un erba un fascio... ma sarei curioso d prendere singolarmente sti tizi... :nillio:

Va b... rimarremo i polentoni,razzisti,magutti,senza ospitalit,senza cucina di sempre... :D ... ma tanto genuini ... :biifu:

ant_alt
27-04-2007, 13:39
Originariamente inviato da MatCar
da Libero:
"Festa per i 100 anni dell'Atalanta. D'Alessio ospite sgradito: tifa la squadra partenopea, storicamente nemica dei nerazzurri. Non si salva neppure Carboni... Ma c' qualcuno che non sta sulle scatole ai bergamaschi? "

ma perch ste figure?? Non ci credo che ancora oggi i Bergamaschi siano cosi "razzisti"! Non ci voglio credere!
Una volta... una volta si! Ma oggi... oggi le cose sono cambiate, o almeno lo pensavo!

Gi la gente che va in curva... me la immagino :incupito: ... nn voglio cmq fare d un erba un fascio... ma sarei curioso d prendere singolarmente sti tizi... :nillio:

Va b... rimarremo i polentoni,razzisti,magutti,senza ospitalit,senza cucina di sempre... :D ... ma tanto genuini ... :biifu:

almeno la mozzarella da voi :sbav:

vificunero
27-04-2007, 13:41
ah l' emper ezz.. i ghe d o tri bamboss chi f per tch chi oter.. so mia me osteria..

trinityck
27-04-2007, 13:41
grandi :malol:

vificunero
27-04-2007, 13:46
Comunque ce l'abbiamo gi il nostro "neo-melodico" a Bergamo. Potevano invitare lui, il Bepi:
http://youtube.com/watch?v=jYHv3gWLarQ

Angioletto
27-04-2007, 13:53
non so perch sento che la minchiata stavolta l'ha fatta D'Alessio.. :fagiano:
perch alla fine hanno vinto pochi imbecilli..

longa
27-04-2007, 13:57
Originariamente inviato da MatCar
da Libero:

Vedi che non hai capito nulla nemmeno tu?
Il problema non nel Gigi D'Alessio da Napoli.
Ad un concerto per i 100 Anni dell'Atalanta non ha senso invitare un artista di fede sportiva differente.
Il problema che l'organizzazione stata affidata a RTL, che ha tramutato una Festa dell'Atalanta in un festivalbar.

E ti posso dire che io, Atalantino, non da curva la penso esattamente come chiunque ha saputo della Festa e della gente invitata...

Bepi e pane salame bastavano e avanzavano.
Alla festa della Lazio avrebbero invitato Venditti?

Angioletto
27-04-2007, 14:02
Originariamente inviato da longa
Ad un concerto per i 100 Anni dell'Atalanta non ha senso invitare un artista di fede sportiva differente.
Il problema che l'organizzazione stata affidata a RTL, che ha tramutato una Festa dell'Atalanta in un festivalbar.

E ti posso dire che io, Atalantino, non da curva la penso esattamente come chiunque ha saputo della Festa e della gente invitata...

beh, se la musica ha colore, stiamo inguaiati bene :fagiano:

seifer is back
27-04-2007, 14:06
Originariamente inviato da longa

eppure sul sito dei tifosi, non mi sembrava le motivazioni fossero quelle.

bah che strano...

non c' pi la faccina del mirrorclimbing?

s|n3
27-04-2007, 14:18
ma perch ste figure?? Non ci credo che ancora oggi i Napoletani siano cosi "cafoni"! Non ci voglio credere!

Minkia per quattro ignoranti... tutta Napoli e i Napoletani vanno d mezzo!
Gi i neomelodici... me li immagino ... voglio cmq fare d un erba un fascio... ma sarei desideroso d prendere a martellate sui coglioni singolarmente sti tizi...

Loading