Ciao,
ho comprato un internet box vodafone ed il rivenditore mi ha detto che potevo usarlo con Vista ma invece non e' cosi'![]()
Ed il colmo e' che non posso utilizzarlo neppure con un cellulare!![]()
Voi avete modo di aiutarmi????
Grazie
Ciao,
ho comprato un internet box vodafone ed il rivenditore mi ha detto che potevo usarlo con Vista ma invece non e' cosi'![]()
Ed il colmo e' che non posso utilizzarlo neppure con un cellulare!![]()
Voi avete modo di aiutarmi????
Grazie
Se non è compatibile non possiamo fare miracoli... ti consiglio di rivolgerti al tuo venditore e fartelo cambiare.
Quando ho comprato il box mi hanno detto che era compatibile poi ho avuto l'amara sorpresa
Senza troppe pratiche burocratiche io prendere il pc con il pezzo.... ce lo porterei in negozio e gli dimostrerei che sono degl'incompetenti. A quel punto non potranno dirti nulla.
p4anico ha ragione, vai al negozio e fattelo cambiare o fatti rimborsare...![]()
dice che fino a quando la configurazione non e' certificata non gli viene consegnata e quindi non possono darla al cliente... quindi dovrei cambiare SO????![]()
scusa ma nn ho capito nulla...
Per avere la configurazione del sistema operativo con l'internet box e' necessario che la microsoft testi la compatibilita' ed invii la configurazione certificata al gestore di telefonia... il quale sono dopo averlo ricevuto lo potra' comunicare ai clienti
e tu chiedigli come fa un privato a certificare una configurazione softwareOriginariamente inviato da dleonar
dice che fino a quando la configurazione non e' certificata non gli viene consegnata e quindi non possono darla al cliente... quindi dovrei cambiare SO????![]()
perchè non vorrei che ti stessero prendendo x il c**o.... cambiare SO forse potrebbe risolvere il problema ma io non lo farei a causa di gente incompetente.
infatti la certificazione non la deve fare un privato ma la microsoft che pare non abbia ancora certificato il box