Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Connessione internet

Utente di HTML.it

Connessione internet

Ciao,
    ho comprato un internet box vodafone ed il rivenditore mi ha detto che potevo usarlo con Vista ma invece non e' cosi'
    Ed il colmo e' che non posso utilizzarlo neppure con un cellulare!
    Voi avete modo di aiutarmi????
    Grazie

Se non è compatibile non possiamo fare miracoli... ti consiglio di rivolgerti al tuo venditore e fartelo cambiare.

Utente di HTML.it

Fosse facile...

Quando ho comprato il box mi hanno detto che era compatibile poi ho avuto l'amara sorpresa

Senza troppe pratiche burocratiche io prendere il pc con il pezzo.... ce lo porterei in negozio e gli dimostrerei che sono degl'incompetenti. A quel punto non potranno dirti nulla.

Utente bannato
    p4anico ha ragione, vai al negozio e fattelo cambiare o fatti rimborsare...

Utente di HTML.it

il servizio clienti

dice che fino a quando la configurazione non e' certificata non gli viene consegnata e quindi non possono darla al cliente... quindi dovrei cambiare SO????

Utente bannato
    scusa ma nn ho capito nulla...

Utente di HTML.it

....

Per avere la configurazione del sistema operativo con l'internet box e' necessario che la microsoft testi la compatibilita' ed invii la configurazione certificata al gestore di telefonia... il quale sono dopo averlo ricevuto lo potra' comunicare ai clienti

Re: il servizio clienti

Originariamente inviato da dleonar
    dice che fino a quando la configurazione non e' certificata non gli viene consegnata e quindi non possono darla al cliente... quindi dovrei cambiare SO????
    e tu chiedigli come fa un privato a certificare una configurazione software perchè non vorrei che ti stessero prendendo x il c**o.... cambiare SO forse potrebbe risolvere il problema ma io non lo farei a causa di gente incompetente.

Utente di HTML.it

....

infatti la certificazione non la deve fare un privato ma la microsoft che pare non abbia ancora certificato il box

Permessi di invio