Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: ah.. la gente!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46

    ah.. la gente!!

    ah.. la gente!!

    la gente che che non sa un ***** di niente.. ma parla!! parla per sentito dire ..
    la gente che ti condanna , ti giudica tossico,alcoolizzato perchč sei stato vicino ad un tuo amico in un momento difficile per lui..
    la gente che se gli chiedi ma tu l'hai visto?? ti risponde: no, ma si dice in giro!!
    la gente che se la incontri ti saluta con un sorriso, poi da dietro ti pugnala..
    la gente che se cristo gli dicesse chi č senza peccato scagli la prima pietra se le dovrebbero scagliare do soli le pietre.. invece scagliano macigni rinnegando i loro peccati ..

    questa č la gente di un piccolo paesino del sud.. dove tutti si conoscono.. ma che alla fine non sanno un *****.. ma parlano per sentito dire

    che gente di merda

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113

    Re: ah.. la gente!!

    Originariamente inviato da bepx
    questa č la gente di un piccolo paesino del sud.. dove tutti si conoscono.. ma che alla fine non sanno un *****.. ma parlano per sentito dire
    no....č semplicemente la gente
    ....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    e nella gente sei compreso anche te
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4

    Re: ah.. la gente!!

    Originariamente inviato da bepx
    questa č la gente di un piccolo paesino del sud..
    sė ok, ma ora non venire su pure tu

  5. #5

    Re: Re: ah.. la gente!!

    Originariamente inviato da stekimir
    no....č semplicemente la gente
    Confermo e aggiungo lascia perdere la gente
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46

    Re: Re: ah.. la gente!!

    Originariamente inviato da stekimir
    no....č semplicemente la gente
    no.. qua č specializzata in questo!!

    io di questa gente me ne sono sempre fregato.. ma ora si č arrivati ad un livello inaccettabile..

    il vero motivo di questa rabbia č che se ora sono single č grazie a questa gente..

    in pratica, nel bar che frequenta il padre della mia ,ormai, ex.. la gente parla ..
    discorsi tipo: esce con quello, e qundi č tossico ..

    il padre di lei ,ovviamente, ha fatto pressione sulla figlia affinchč mi lasciasse..

    ora sinceramente non so se č peggio chi parla o chi ascolta ..

    comunque anche se credo di non dover dimostrare niente a nessuno ,stamattina sono andato a fare il drug-test.. la soddisfazione di entrare in quel bar con i risultati alla mano non me la toglierā nessuno!!

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  7. #7
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Re: Re: ah.. la gente!!

    Originariamente inviato da bepx
    il vero motivo di questa rabbia e che se ora sono single č grazie a questa gente..
    se ti ha lasciato per le chiacchiere della gente, forse allora per te č un bene che non stiate pių insieme

  8. #8

    Re: ah.. la gente!!

    Originariamente inviato da bepx
    ah.. la gente!!

    la gente che che non sa un ***** di niente.. ma parla!! parla per sentito dire ..
    la gente che ti condanna , ti giudica tossico,alcoolizzato perchč sei stato vicino ad un tuo amico in un momento difficile per lui..
    la gente che se gli chiedi ma tu l'hai visto?? ti risponde: no, ma si dice in giro!!
    la gente che se la incontri ti saluta con un sorriso, poi da dietro ti pugnala..
    la gente che se cristo gli dicesse chi č senza peccato scagli la prima pietra se le dovrebbero scagliare do soli le pietre.. invece scagliano macigni rinnegando i loro peccati ..

    questa č la gente di un piccolo paesino del sud.. dove tutti si conoscono.. ma che alla fine non sanno un *****.. ma parlano per sentito dire

    che gente di merda

    smetti di frequentare l'oratorio e vedrai che si risolve tutto
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9

    Re: Re: Re: ah.. la gente!!

    Originariamente inviato da bepx
    no.. qua č specializzata in questo!!

    io di questa gente me ne sono sempre fregato.. ma ora si č arrivati ad un livello inaccettabile..

    il vero motivo di questa rabbia e che se ora sono single č grazie a questa gente..

    in pratica, nel bar che frequenta il padre della mia ,ormai, ex.. la gente parla ..
    discorsi tipo: esce con quello, e qundi č tossico ..

    il padre di lei ,ovviamente, ha fatto pressione sulla figlia affinchč mi lasciasse..

    ora sinceramente non so se č peggio chi parla o chi ascolta ..

    comunque anche se credo di non dover dimostrare niente a nessuno ,stamattina sono andato a fare il drug-test.. la soddisfazione di entrare in quel bar con i risultati alla mano non me la toglierā nessuno!!

    Ma meno male che č finita, almeno hai evitato di perdere tempo con una cosi
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Nella gente ovviamente rientra anche la tua ex...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.