Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Consiglio su copia & incolla dei contenuti di un mio sito su un forum

    Ciao ragazzi,
    oggi guardando le statistiche di un mio sito scopro un nuovo backlink spontaneo da un forum... guardo il post e scopro che hanno copiato pari pari una serie di recensioni e le hanno schiaffate nel post con tanto di img allegate...

    alla fine dicono dove le hanno prese, ma questa procedura è corretta? ho il diritto di chiedere di rimuovere quei contenuti e al max linkare le mie pagine?

    grazie

  2. #2

    Re: Consiglio su copia & incolla dei contenuti di un mio sito su un forum

    Originariamente inviato da pezzo
    Ciao ragazzi,
    oggi guardando le statistiche di un mio sito scopro un nuovo backlink spontaneo da un forum... guardo il post e scopro che hanno copiato pari pari una serie di recensioni e le hanno schiaffate nel post con tanto di img allegate...

    alla fine dicono dove le hanno prese, ma questa procedura è corretta? ho il diritto di chiedere di rimuovere quei contenuti e al max linkare le mie pagine?

    grazie
    tu da dovi l'avevi copiate?

    scerzo.

    comunque mi pare che citando l'autore non hannno commesso nulla di grave

  3. #3
    Sai qual'è il problema secondo me? Che se ti copi mezzo sito e lo metti in un post, in pochi sentiranno il bisogno di visitare il sito. Quindi meno visite e meno partecipazione alla comunità! O sbaglio?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da pezzo
    Sai qual'è il problema secondo me? Che se ti copi mezzo sito e lo metti in un post, in pochi sentiranno il bisogno di visitare il sito. Quindi meno visite e meno partecipazione alla comunità! O sbaglio?
    vabbè.. ma non ti conviene cacarti la faccia per qualche visita.. (oltre al fatto che è lecitissimo, e ti fanno anche pubblicità)..

    io apprezzerei molto il fatto che l'hanno ritenuto interessante.. ringrazia e spera che lo facciano anche altri

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  5. #5
    Mi sa che avete ragione!

    Magari aggiungo qualche notizia interessante sul post e finisce lì! Grazie!

  6. #6
    da fastidio e su questo ti do ragione...
    però se ti hanno messo il link di ritorno...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.