ho visto che in fondo al forum c'è la possibilità di cambiare pagina... fiiigo.
Ed io che ogni volta pensavo di dover riaprire una nuova discussione perchè me la cancellavano![]()
tanto non la capirà nessuno![]()
ho visto che in fondo al forum c'è la possibilità di cambiare pagina... fiiigo.
Ed io che ogni volta pensavo di dover riaprire una nuova discussione perchè me la cancellavano![]()
tanto non la capirà nessuno![]()
seee vaBBè....
aiutino
tutto questo perchè secondo me siete troppo cattivi. Mica abbiamo tutti la stessa velocità delle sinapsi![]()
condizionatore = rende inutili le centinaia di discussioni meteorologiche sul caldo che fa. sempre che fossero utili prima.Originariamente inviato da marcomau
Forse anche le mie sinapsi sono un po rinco, ma a che cacchio serve quella pagina a cui riporti con aiutino ???
:master:Originariamente inviato da tognazzi
condizionatore = rende inutili le centinaia di discussioni meteorologiche sul caldo che fa. sempre che fossero utili prima.
Originariamente inviato da marcomau
:master:![]()
1. nel link "aiutino" c'è il condizionatore
2. il condizionatore è contro il caldo
3. il caldo fa aprire i thread sul caldo che farà quest'estate
4. i moderatori chiudono a raffica questo genere di tresfdaz perchè tutti uguali
5. il condizionatore elimina la necessità dei thread sul caldo e dei moderatori che servono per chiuderli.
dov'è il punto che non ti è chiaro?
Dov'è la connessione con il fatto che blood non si era accorto che in fondo alla pagina c' è il link per cambiarla??Originariamente inviato da tognazzi
![]()
1. nel link "aiutino" c'è il condizionatore
2. il condizionatore è contro il caldo
3. il caldo fa aprire i thread sul caldo che farà quest'estate
4. i moderatori chiudono a raffica questo genere di tresfdaz perchè tutti uguali
5. il condizionatore elimina la necessità dei thread sul caldo e dei moderatori che servono per chiuderli.
dov'è il punto che non ti è chiaro?
Forse siete troppo avanti...![]()
Originariamente inviato da darkblOOd
tanto non la capirà nessuno
Dov'è la connessione con il fatto che blood non si era accorto che in fondo alla pagina c' è il link per cambiarla??
Forse siete troppo avanti...![]()