Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

posizionamento (parola)

Potete dirmi cosa dovrei fare per migliorare il posizionamento in google con una parola?
    cioè se io nella ricerca scrivo la parola "calcio" vorrei che il mio sito compaia nel prime pagine. Ora se faccio una ricerca del genere non compare proprio
    http://www.ioamoilcalcio.netsons.org

nessuno mi può aiutare??

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Intendi una singola key, tipo "calcio"?

si intendo quello...

ehm...

dunque... il consiglio più efficace è quello di inserire la key nel titolo della pagina e di ripeterlo (promiscuamente ad altro testo) nel testo della pagina. In più portare tanti backlink da siti importanti e a tema al tuo con la key calcio...

Ora.. non è cosa da poco posizinare quella key... auguri

Rik
    Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

Ricordo inoltre che il posizionamento di key singole, oltre a non portare molti utenti, necessità di molto più tempo rispetto al posizionamento di 2 key (es. "forza calcio")

Io punterei prima a posizionare il sito per una key doppia, che porta molti più utenti
    Ecco un suggeritore di key più cercate sui motori

Ovviamente IMHO

Facci sapere

Ciao ciao

Originariamente inviato da ioamoilcalcio
    nessuno mi può aiutare??
    beh se ce la fai fammi un fischio a parte gli scherzi gokufg ha ragione .. .più che fare una guerra quasi impossibile fai piccole battaglie dove forse puoi vincere più facilmente.... e a suon di vincere battaglie ... se sai un po' di marketing intendo la guerriglia.
    ciao

Originariamente inviato da ioamoilcalcio
    nessuno mi può aiutare??
    Se vuoi ti dò una mano però sarà durissima. Si può fare però ci vuole tempo...Almeno 2-3 mesi... IMHO

quindi solo inserendo quelle parole più volte nella pagina e cercando di ottenere link di ritorno si riesce a migliorare la posizione?

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Ascolta, non te la prendere. Ma se io andassi in un forum dove si parla di calcio e chiedessi come si tira un rigore, pensi che poi potrei andare in campo e segnare rigori a tutt'andare?

Il posizionamento non è una cosa che si impara con tre post, inoltre posizionare una sola chiave, per altro proprio quella, molto battuta in Italia, non credo sia cosa così semplice.

Va anche detto, che probabilmente sarebbe lavoro sprecato, perché ti porterebbe gente che non si sa cosa voglia. Come se io volessi per il mio sito tutti quelli che cercano caffè. Ma cosa vogliono? Comprarlo? Vogliono informazioni su come si preparare? Voglio berlo? Cercano una determinata marca? ecc. ecc.

Comunque, se vuoi provarci, come prima cosa dovresti entrare in un ordine di idee. Per posizionare un sito sulla parola calcio, devi iniziare ancora prima che il sito esista. Già il progetto deve essere fatto partendo dal presupposto che tu voglia comparire per quel tema.

L'albero del sito deve rispettare la semantica del calcio, altrimenti sarà molto dura.

Dovrai avere centinaia di pagine, se non migliaia, sul calcio, affrontandone tutti gli aspetti, parlando di tutte le squadre, raccontando la storia, ecc. ecc. Scordati di andare nelle prime posizioni con Calcio facendo un sito di 50 pagine.

Ed ovviamente, dovrai farti "linkare" da molti siti ben a tema, da pagine ben a tema, in contesti ben a tema.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio