PDA

Visualizza la versione completa : Spiderman 3

sfinge21
27-04-2007, 18:53
Godoooooooooooooo mi è appena arrivata la newsletter del cinema e lo danno sto weekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeendddd
:unz:

Mauz®
27-04-2007, 19:01
a me l'1 non ha detto niente, il 2 appena appena... spero che almeno il 3 sia decente!! :sonno:

sfinge21
27-04-2007, 19:07
Originariamente inviato da Mauz®
a me l'1 non ha detto niente, il 2 appena appena... spero che almeno il 3 sia decente!! :sonno:

ah dai davvero?!
bè da apprezzare lo sforzo nella costanza del vederseli lo stesso!!!!! :mame:

marcomau
27-04-2007, 19:08
A me hanno detto che dovrebbe essere troppo un mix di idee e personaggi nuovi, con il 3 avrebbero potuto fare anche il 4 e il 5... :madai!?:

Mauz®
27-04-2007, 19:09
Originariamente inviato da sfinge21
ah dai davvero?!
bè da apprezzare lo sforzo nella costanza del vederseli lo stesso!!!!! :mame:

quando tutti i tuoi amici ti fanno una testa tanta per vederlo alla fine ci andresti anche tu...tanto alla fine quello che conta è la compagnia e vedere un non-palloso!! Non sono troppo esigente per fortuna!! :D

rrobalzi
27-04-2007, 19:17
Originariamente inviato da Mauz®

Non è che poi magari ti sganasci nel vedere i film Boldi-DeSica o la serie noemacasoMovie, vero? :D

tiratardi
27-04-2007, 19:17
la pubblicità sembrava un pò confusionaria!!!mha...

Mauz®
27-04-2007, 19:38
Originariamente inviato da rrobalzi
Non è che poi magari ti sganasci nel vedere i film Boldi-DeSica o la serie noemacasoMovie, vero? :D

l'accoppiata boldi-de sica mi ha sempre fatto cagare... Però l'ultimo Natale a New York (senza boldi) mi ha fatto ridere! Non tanto la parte con de sica, quanto quella con De Luigi, Bisio, e i 2 ragazzi (anche se il non-giovane ha fatto cagare...per fortuna l'altro attore era bravissimo)!!
Dei vari scary movie mi avrà fatto ridacchiare (non sganasciare) forse il primo... gli altri mi hanno fatto cagare!! Epic Movie, a meno che non mi costringano, non ho intenzione di vederlo... :bhò:

miki.
27-04-2007, 19:39
da una lettura veloce, criticavano che c'erano troppi cattivi

sfinge21
27-04-2007, 19:40
Trama (solo 1pò!!)

In Spider-Man 3 Peter Parker ha finalmente raggiunto l’equilibrio tra la sua dedizione all’amata M.J. e i suoi doveri da supereroe. Ma una tempesta si profila all’orizzonte. Quando il suo costume improvvisamente cambia, colorandosi di nero e aumentando i suoi poteri, anche Peter si trasforma, facendo emergere il lato più oscuro e vendicativo della sua personalita’. Sotto l’effetto del nuovo costume, diventa troppo sicuro di se e inizia a trascurare le persone a lui piu’ care. Costretto a scegliere tra il potere seduttivo del nuovo costume e l’eroe buono che era un tempo, Peter si ritrova a dover combattere da una parte contro i suoi demoni personali e dall’altra contro due dei più temibili nemici, l’Uomo Sabbia e Venom.

Loading