Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Discussione: Spiderman 3

  1. #1

    Spiderman 3

    Godoooooooooooooo mi è appena arrivata la newsletter del cinema e lo danno sto weekeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeendddd
    Immagini allegate Immagini allegate
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  2. #2
    a me l'1 non ha detto niente, il 2 appena appena... spero che almeno il 3 sia decente!!

  3. #3
    Originariamente inviato da Mauz®
    a me l'1 non ha detto niente, il 2 appena appena... spero che almeno il 3 sia decente!!

    ah dai davvero?!
    bè da apprezzare lo sforzo nella costanza del vederseli lo stesso!!!!!
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  4. #4
    A me hanno detto che dovrebbe essere troppo un mix di idee e personaggi nuovi, con il 3 avrebbero potuto fare anche il 4 e il 5...

  5. #5
    Originariamente inviato da sfinge21
    ah dai davvero?!
    bè da apprezzare lo sforzo nella costanza del vederseli lo stesso!!!!!
    quando tutti i tuoi amici ti fanno una testa tanta per vederlo alla fine ci andresti anche tu...tanto alla fine quello che conta è la compagnia e vedere un non-palloso!! Non sono troppo esigente per fortuna!!

  6. #6
    Originariamente inviato da Mauz®
    a me l'1 non ha detto niente, il 2 appena appena... spero che almeno il 3 sia decente!!
    Non è che poi magari ti sganasci nel vedere i film Boldi-DeSica o la serie noemacasoMovie, vero?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    la pubblicità sembrava un pò confusionaria!!!mha...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  8. #8
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Non è che poi magari ti sganasci nel vedere i film Boldi-DeSica o la serie noemacasoMovie, vero?
    l'accoppiata boldi-de sica mi ha sempre fatto cagare... Però l'ultimo Natale a New York (senza boldi) mi ha fatto ridere! Non tanto la parte con de sica, quanto quella con De Luigi, Bisio, e i 2 ragazzi (anche se il non-giovane ha fatto cagare...per fortuna l'altro attore era bravissimo)!!
    Dei vari scary movie mi avrà fatto ridacchiare (non sganasciare) forse il primo... gli altri mi hanno fatto cagare!! Epic Movie, a meno che non mi costringano, non ho intenzione di vederlo...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    da una lettura veloce, criticavano che c'erano troppi cattivi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Trama (solo 1pò!!)

    In Spider-Man 3 Peter Parker ha finalmente raggiunto l’equilibrio tra la sua dedizione all’amata M.J. e i suoi doveri da supereroe. Ma una tempesta si profila all’orizzonte. Quando il suo costume improvvisamente cambia, colorandosi di nero e aumentando i suoi poteri, anche Peter si trasforma, facendo emergere il lato più oscuro e vendicativo della sua personalita’. Sotto l’effetto del nuovo costume, diventa troppo sicuro di se e inizia a trascurare le persone a lui piu’ care. Costretto a scegliere tra il potere seduttivo del nuovo costume e l’eroe buono che era un tempo, Peter si ritrova a dover combattere da una parte contro i suoi demoni personali e dall’altra contro due dei più temibili nemici, l’Uomo Sabbia e Venom.
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.