Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: volo milano-londra...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    352

    volo milano-londra...

    da milano...
    meglio ryanair o easyjet?

  2. #2
    finora ho sempre fatto ryanair... i prezzi più bassi li ho trovati lì!!

    PS: ma tutti che vanno a londra? io ci sono appena stato, kiz sta per andarci e sergiao che cercava un albergo per il week end!!

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    io ho dovuto rinunciarci

  4. #4
    meglio ryanair che in genere ha prezzi più bassi.
    però meglio dare un'occhiata anche a easyjet. ha il vantaggio di partire da malpensa e linate e a volte ha buone offerte
    raindown

  5. #5
    Originariamente inviato da idioteque.it
    meglio ryanair che in genere ha prezzi più bassi.
    però meglio dare un'occhiata anche a easyjet. ha il vantaggio di partire da malpensa e linate e a volte ha buone offerte
    anche ryanair ha voli da malepnsa e linate...

    Per Londra: se riesci cerca di arrivare a Gatwick o Heathrow... Stansted e Luton sono veramente troppo lontani!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    AirOne > London City!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  7. #7
    Originariamente inviato da ARCTiC
    AirOne > London City!
    London city airport?

    Quanto viene a costare il volo? è da parecchio che punto quell'aeroporto, ma pensavo che quasi sicuramente fosse destinato ad aeromobili minori, tipo i cessna...

  8. #8
    Originariamente inviato da Mauz®
    anche ryanair ha voli da malepnsa e linate...

    Per Londra: se riesci cerca di arrivare a Gatwick o Heathrow... Stansted e Luton sono veramente troppo lontani!!
    VVoVe:
    che voli ha ryanair da malpensa e linate? (cioè, mica mi starai dicendo che dopo tutti gli sbattimenti che ho fatto per partire da orio potevo partire anche da malpensa.. no dai, dimmi che non è così altrimenti vado a prendermi a martellate in testa)


    comunque sì, assolutamente Gatwick o Heathrow. sono molto comodi. (certo è più comodo City, però costicchia)
    raindown

  9. #9
    Originariamente inviato da idioteque.it
    VVoVe:
    che voli ha ryanair da malpensa e linate? (cioè, mica mi starai dicendo che dopo tutti gli sbattimenti che ho fatto per partire da orio potevo partire anche da malpensa.. no dai, dimmi che non è così altrimenti vado a prendermi a martellate in testa)


    comunque sì, assolutamente Gatwick o Heathrow. sono molto comodi. (certo è più comodo City, però costicchia)
    adesso non ti so dire... da malpensa sicuro che li hanno!! Da linate mi pare di sì, ma posso anche sbagliamri... in ogni caso saranno pochissimi voli e costeranno di più...


    Finora son sempre partito da orio al serio...

  10. #10
    ma sono nuove tratte?

    io sul sito della ryanair non ho trovato nè malpensa nè linate
    raindown

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.