Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: consiglio per un libro

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    consiglio per un libro

    ho 28 anni, sono in malattia e non ho un ***** da fare. chi mi consiglia un buon libro da leggere? i generi mi piacciono un pò tutti tranne quei mattoni antichi (e intendo cime tempestose ecc.) mi vanno bene lingua originale o anche in italiano magari li compro online. consigli?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    l'isola del tesoro di stevenson, anche in originale visto che sai bene l'inglese.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    e allora forum di analfabeti!

    cacciate il nome di un libro no!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Asimoov, Il Ciclo, ma delle Fondazioni
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da Angioletto
    Asimoov, Il Ciclo, ma delle Fondazioni

  6. #6
    Guerra e Pace dovrebbe tenerti impegnato per qualche giorno.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7

    Re: consiglio per un libro

    Originariamente inviato da Stainboy
    ho 28 anni, sono in malattia e non ho un ***** da fare. chi mi consiglia un buon libro da leggere? i generi mi piacciono un pò tutti tranne quei mattoni antichi (e intendo cime tempestose ecc.) mi vanno bene lingua originale o anche in italiano magari li compro online. consigli?
    l'Ulisse, di Joyce. Non sono sicuro ti piacerà, ma sarà un formidabile stimolo a guarire.

    PS. un libretto esilarante in lingua sarebbe The bear went over the mountain di William Kotzwinkle.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #8
    Bukowski o come *beep* si scrive

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da chemako
    Bukowski o come *beep* si scrive
    *****, savolta ci stava bene... *****

    ti consiglio qualche libro di Guido Leone, io ne ho letti tre: i delitti del mosaico, della luce e della medusa..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Angioletto
    *****, savolta ci stava bene... *****

    ti consiglio qualche libro di Guido Leone, io ne ho letti tre: i delitti del mosaico, della luce e della medusa..
    ehi ehi, ma com'è che escono gli asterischi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.