Da oggi è online un nuovo smiley generator all'indirizzo www.getyoursmiley.com puoi creare tanti smiley da utilizzare nel tuo forum.
Fatemi sapere se vi piace
marall
Da oggi è online un nuovo smiley generator all'indirizzo www.getyoursmiley.com puoi creare tanti smiley da utilizzare nel tuo forum.
marall
riuppo il threadOriginariamente inviato da marall
marall
marall
Bello, con molta possibilità di personalizzazione. Complimenti!
Però dovresti migliorarne l'usabilità:
1) quando clicchi su create, le impostazioni dovrebbero rimanere le stesse di prima;
2) sarebbe bello vedere l' anteprima in tempo reale;
3) meglio utilizzare dei menu con tutti gli oggetti piuttosto che le select.
quoto mega69
Ho preso nota di quanto detto, beh se qualcuno ci vuol lavorare su gratuitamente si può fareOriginariamente inviato da Mega69
Bello, con molta possibilità di personalizzazione. Complimenti!
Però dovresti migliorarne l'usabilità:
1) quando clicchi su create, le impostazioni dovrebbero rimanere le stesse di prima;
2) sarebbe bello vedere l' anteprima in tempo reale;
3) meglio utilizzare dei menu con tutti gli oggetti piuttosto che le select.![]()
![]()
marall
riuppo il threadOriginariamente inviato da marall
marall
marall
up settimanale
marall
Mi ero proprio dimenticato di sto 3d!
Perché non rendi valido il codice html e quello css?
Bellimo lavoro, mi piace e l'ho già aggiunto ai preferiti!!!Originariamente inviato da Mega69
2) sarebbe bello vedere l' anteprima in tempo reale;![]()
Anch'io cercherei di lavorare di più sull'immagine in tempo reale, vedere i pezzi separati non rende molto l'idea... magari facendo sì che ogni selezione nel menù ricarichi la pagina con la faccina dentro che cambia, no?
Infatti ho postato un annuncio in tal sensoOriginariamente inviato da teju
Bellimo lavoro, mi piace e l'ho già aggiunto ai preferiti!!!![]()
Anch'io cercherei di lavorare di più sull'immagine in tempo reale, vedere i pezzi separati non rende molto l'idea... magari facendo sì che ogni selezione nel menù ricarichi la pagina con la faccina dentro che cambia, no?![]()
Se qualcuno mi aiuta anche a validarlo meglio ancora..
marall