salve a tutti...![]()
ho appena pubblicato un sito internet.... ma adesso vorrei inserire dei file musicali (di ottima qualità) che si scaricano a pagamento...
la mia domanda è semplicissima: come fare???
non so niente a riguardo.........![]()
grazie!
salve a tutti...![]()
ho appena pubblicato un sito internet.... ma adesso vorrei inserire dei file musicali (di ottima qualità) che si scaricano a pagamento...
grazie!
Originariamente inviato da pig
salve a tutti...![]()
grazie!
prima cosa contattare la SIAE. Poi, e se ti danno il permesso (cosa difficile) devi aprire un ecommerce rivolgendoti a persone qualificate..
I love Ctrl+Z
in che senso? a livello di codice o di diritto d'autore?Originariamente inviato da pig
salve a tutti...![]()
grazie!
edit. a posto, ci ha già pensato Kava
ma se riesco ad avere il permesso dalla siae...
posso aprire io un ecommerce..? o è così difficile che devo per forza rivolgermi a persone qualificate.........
bhe, non so a che punto sei, ma aprire un ecommerce è come aprire un negozio, se i lavori interni li fai tu e non sei un muratore non ti viene un granchè..Originariamente inviato da pig
ma se riesco ad avere il permesso dalla siae...
posso aprire io un ecommerce..? o è così difficile che devo per forza rivolgermi a persone qualificate.........
IMHO
I love Ctrl+Z
si... ok....
ma io sono dell'opinione che si può sempre imparare....
informandomi e avendo le indicazioni e i giusti consigli sono riuscito sempre a fare quello che volevo......
non ho dubbi sulle tue capacità..Originariamente inviato da pig
si... ok....
ma io sono dell'opinione che si può sempre imparare....
informandomi e avendo le indicazioni e i giusti consigli sono riuscito sempre a fare quello che volevo......
volevo intendere che non si può spiegare in in quattro righe come costruire un ecommerce..
e comunque io non ne sono capace..
in bocca al lupo![]()
I love Ctrl+Z
ma ci sarà in questo forum un utente che saprà dirmi qualcosa sugli ecommerce.......![]()
magari, allora potrebbe esserti più utile una delle sezioni lato serverOriginariamente inviato da pig
ma ci sarà in questo forum un utente che saprà dirmi qualcosa sugli ecommerce.......![]()
Cyà