Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    [Film] I Pirati di Silicon Valley

    visto da poco...ed è veramente bello...ma avrei alcune domande per chi lo ha gia visto...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2

    Re: [Film] I Pirati di Silicon Valley

    Originariamente inviato da spizzico
    ed è veramente bello
    eh???

    ma se è una cagata pazzesca!

  3. #3

    Re: Re: [Film] I Pirati di Silicon Valley

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    eh???

    ma se è una cagata pazzesca!
    quanto meno fa riflettere su alcuni aspetti....come chi ha rubato a chi....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    A parte alcune inesattezze, come l'utilizzo dell'interfaccia a finestre xerox che viene fatto passare come un furto, non mi piace come vengono dipinti Gates e Jobs: come un ladro l'uno (il che puo anche essere vero, ma diventare l'uomo più ricco del mondo rubando mi pare una cazzata), come un insensibile stakanovista, senza cuore e riguardi per gli altri il secondo.
    Ti spio dalla finestra

  5. #5
    Originariamente inviato da arrows
    A parte alcune inesattezze, come l'utilizzo dell'interfaccia a finestre xerox che viene fatto passare come un furto, non mi piace come vengono dipinti Gates e Jobs: come un ladro l'uno (il che puo anche essere vero, ma diventare l'uomo più ricco del mondo rubando mi pare una cazzata), come un insensibile stakanovista, senza cuore e riguardi per gli altri il secondo.
    ma a parte le inesattezze storiche e l'ovvio super-romanzamento anche dal punto di vista tecnico ( a tutti i livelli ) non è certo un capolavoro

    che c'ha di speciale sto film???

  6. #6
    Originariamente inviato da arrows
    A parte alcune inesattezze, come l'utilizzo dell'interfaccia a finestre xerox che viene fatto passare come un furto, non mi piace come vengono dipinti Gates e Jobs: come un ladro l'uno (il che puo anche essere vero, ma diventare l'uomo più ricco del mondo rubando mi pare una cazzata), come un insensibile stakanovista, senza cuore e riguardi per gli altri il secondo.
    è vero che a quell'epoca nessuno forse poteva immaginare il potenziale di quelle cose, ma alla xerox quanto avranno imprecato per quella stronzata?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma a parte le inesattezze storiche e l'ovvio super-romanzamento anche dal punto di vista tecnico ( a tutti i livelli ) non è certo un capolavoro

    che c'ha di speciale sto film???
    speciale?..chi ha detto che è speciale ? ho detto che mi è piaciuto...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    Originariamente inviato da spizzico
    speciale?..chi ha detto che è speciale ? ho detto che mi è piaciuto...
    appunto: perchè?

  9. #9
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    appunto: perchè?

    mi è piaciuto il senso(che poi è reale e non cosi romanzato) di come abbiano messo su da un garage una miniera di soldi....quando si parla di un idea che può cambiarti la vita la cosa mi coinvolge...forse è per quello che mi ha colpito...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Originariamente inviato da spizzico
    mi è piaciuto il senso(che poi è reale e non cosi romanzato) di come abbiano messo su da un garage una miniera di soldi....quando si parla di un idea che può cambiarti la vita la cosa mi coinvolge...forse è per quello che mi ha colpito...
    allora vedi che per te qualcosa di speciale ce l'ha?
    ecco secondo me quelle son cazzate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.