Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Miss Universo 2007, finale nazionale

    però..mica male sta Valentina Massi ...un po troppo magra per i miei gusti, ma che viso!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    scusa, dove sono le bellezze?!

    mamma mia, oscene per quanto sono magre...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    l'ultima è 'n travone, dai

  4. #4
    ancora non ho capito perchè continuano sti concorsi di bellezza (che poi se ti guardi intorno quante ce ne stanno di più belle e molto)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da fulgeenia
    ancora non ho capito perchè continuano sti concorsi di bellezza (che poi se ti guardi intorno quante ce ne stanno di più belle e molto)
    vero..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    sarà un trampolino di lancio per quelle che vogliono fare le modelle
    ma per quello, senza fare tutti sti casini, non basta saper fare dei soffoconi impavidi?

  7. #7
    Originariamente inviato da kiz
    sarà un trampolino di lancio per quelle che vogliono fare le modelle
    ma per quello, senza fare tutti sti casini, non basta saper fare dei soffoconi impavidi?
    mah, infatti.
    miss italia, a parte qualcuna, la maggior parte è giusto un nome dell'albo d'oro e comparsate in centri commerciali. che tristezza

  8. #8
    a me non pare sta gran bellezza... poi probabilmente vista dal vivo e in abiti normali sarà una bella gnocca, ma in questi contesti il fascino si azzera...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    piuttosto voto Sgarbi, come miss universo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    di viso la trovo molto carina, ma certo che con un po d kili in + farebbe tutt'altra figura..così è quasi anoressica...

    cmq anch'io credevo che non se li filasse quasi nessuno sti concorsi d bellezza, ma da quando ho cominciato a lavorarci mettendo le foto in sto sito, viste le statistiche, mi son ricreduto :rollo: e sanno pure i nomi precisi precisi :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.