Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    "Mio fratello è figlio unico", visto al cinema con la scuola

    ciao raga...
    oggi ho visto "mio fratello è figlio unico" al cinema con la scuola, durante un assemblea!!!
    e devo dire, che mi hanno sorpreso gli studenti (come me)...perchè ad un certo punto, cantano "bandiera rossa", e stranamente (in una scuola, la mia, di fascistoni e di disegni pro DUX...che io cancello quando posso), hanno cantato pure loro bandiera rossa, e a volte hanno fischiato anche il saluto fascista...
    naturalmente, io son stato contento, però me sembrato strano...che stiano davvero cambiando le idee????
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  2. #2

    Re: "Mio fratello è figlio unico", visto al cinema con la scuola

    Originariamente inviato da tiratardi
    ciao raga...
    oggi ho visto "mio fratello è figlio unico" al cinema con la scuola, durante un assemblea!!!
    e devo dire, che mi hanno sorpreso gli studenti (come me)...perchè ad un certo punto, cantano "bandiera rossa", e stranamente (in una scuola, la mia, di fascistoni e di disegni pro DUX...che io cancello quando posso), hanno cantato pure loro bandiera rossa, e a volte hanno fischiato anche il saluto fascista...
    naturalmente, io son stato contento, però me sembrato strano...che stiano davvero cambiando le idee????
    Che cantino bandiera rossa o faccetta nera, sono comunque i classici giovinastri plagiabili che di storia sanno poco, abbassando il livello dell'intera categoria

    In questi casi non sono le idee a cambiare, ma le mode

  3. #3
    ti assicuro, che in altre occasioni, i segni che prevalevano erano il saluto fascista...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  4. #4
    Originariamente inviato da tiratardi
    ti assicuro, che in altre occasioni, i segni che prevalevano erano il saluto fascista...
    E io ti assicuro che gente che girava con la magliettonza rossa pomodoro di Guevara, nel giro di settimane é passata ad andare in giro con camicie nere e ammenicoli vari. Dubito che la loro convinzione sia radicata culturalmente la maggior parte di quelli che si dichiara fascista o comunista in toto lo fa solamente per moda, mica per ideologia. Passata una moda, ne arriva un'altra.

    Poi, magari hanno compreso realmente il significato, ma rimango dell'idea che abbiano agito così solamente per emulazione dei gesti di un film, non per altro

    Comunque noto anche io che qua i ragassuoli hanno iniziato a vestirsi e comportarsi più da sinistroidi che destroidi rispetto a cinque anni fa, quando ero entrato al liceo. Probabilmente é tutto dovuto alla moda passata della contestazione all'iraq, tutti con la bandierina della pace in manifestazione per saltarsi l'interrogazione di storia

  5. #5

  6. #6
    lo porterei a vedere alla mia ragazza se non ci fosse scamarcio

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    lo porterei a vedere alla mia ragazza se non ci fosse scamarcio
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  8. #8
    Originariamente inviato da Alex D.
    lo porterei a vedere alla mia ragazza

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    vabbe', dai, magari è un bel film.
    ricordiamoci che scamarcio era anche nel bellissimo "romanzo criminale"

  10. #10
    Originariamente inviato da kiz
    vabbe', dai, magari è un bel film.
    ricordiamoci che scamarcio era anche nel bellissimo "romanzo criminale"
    Credo fosse la grammatica l'oggeto della disperazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.