PDA

Visualizza la versione completa : RADUNO LONDINESE: 23-24 Agosto 2007

kiz
28-04-2007, 16:50
con il beneplacito di miki vi comunico che il 23-24 agosto avr luogo il
raduno londinese dell'emigrante sfigato "pizza mafia[/mamma] e mandolino"
accorrete numerosi!

chemako
28-04-2007, 16:52
uhm, si, se non ho altro da fare potrei pure venire :madai!?:
:stordita:

whitefox
28-04-2007, 16:52
Programma Fish and chips sul double decker bus? :D

kiz
28-04-2007, 16:54
miki proponeva una cosa spaziale con megavista sul biondo lurido e zozzo tamigi, a me va bene tutto [con preferenza per posti cheap], purch ci si possa stare tutti insieme

miki.
28-04-2007, 17:01
Originariamente inviato da kiz
miki proponeva una cosa spaziale con megavista sul biondo lurido e zozzo tamigi, a me va bene tutto [con preferenza per posti cheap], purch ci si possa stare tutti insieme

guarda che io qui sul forum conto come il 2 di briscola :stordita:

comunque il coso spaziale per pochi intimi, quindi a limite per un'altra volta. Per me si pu andare dove volete, la sera, visto che il giorno lavoro :stordita:

chemako
28-04-2007, 17:02
Originariamente inviato da miki.

comunque il coso spaziale per pochi intimi, quindi a limite per un'altra volta. Per me si pu andare dove volete, la sera, visto che il giorno lavoro :stordita:
per ora siamo in 6, poi vediamo :stordita:

kiz
28-04-2007, 17:04
Originariamente inviato da miki.

io avevo proposto il garlic, ma si pone il problema di cui sopra: il locale piccolo e dubito che ci accorderebbero il permesso di unire dei tavoli.
soluzione: tutti a da pret a compra' i panini e poi via al parco!!! :D

Originariamente inviato da chemako
per ora siamo in 6, poi vediamo :stordita:
chi siamo finora?

chemako
28-04-2007, 17:06
Originariamente inviato da kiz
chi siamo finora?
dwarf78
miki
kiz
nerd
catrin
chemako
:madai!?:

darkiko
28-04-2007, 17:26
io in quei giorni dovrei essere da n'altra parte, ma se c' qualcuno che ospiterebbe (ricompensato, ovviamente*) un povero ma tanto simpatico forumista pavese :zizi: potrei rivedere i miei piani e mi aggregherei volentieri :stordita:

*ovviamente poco :mame:

Polling
28-04-2007, 20:01
Ho chiamato la mamma in italia oggi e mi ha detto che non mi lascia venire gi a londra :cry:

Loading