Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Gioco e cpu lavora al 100%

Bene ho questo problema,quando faccio partire il gioco,la cpu mi lavora al 100% e di seguito tutti gli altri programmi mi vanno lenti e in piu' mi si incasina il pc costringendomi al riavvio,quando tolgo il gioco tutto si risistema tornando alla normalita'.
    ho windows xp service pack 2 e 1 gb di ram,ho provato a reistallare i driver della scheda video ma vedo che non cambia nulla.
    pls help me

*non ho mai avuto problemi con questo gioco,il problema mi si e' presentato da poco,ho formattato ma non ho concluso niente.

Potrebbe essere semplicemente che il procio non si abbastanza potente...controlla i requisiti minimi del gioko...bhe se prima ti funzionava allora puoi controllare dal taskmanager se c'è qualche processo che usi molta cpu...tanto da non poter sopportare quello stesso ed il gioco insieme...che processore e che scheda madre hai?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da LucaScià
    Potrebbe essere semplicemente che il procio non si abbastanza potente...controlla i requisiti minimi del gioko...bhe se prima ti funzionava allora puoi controllare dal taskmanager se c'è qualche processo che usi molta cpu...tanto da non poter sopportare quello stesso ed il gioco insieme...che processore e che scheda madre hai?

cn questo gioco non ho mai avuto problemi,e non ho nemmeno cambiato pezzi al pc,nel task manager tutto nella norma.

I giochi sono i primi con i quali si risente fisicamente la presenza di un virus o di un processo insolito.
    Solita storia.... posta il log di HijackThis che lo trovi a questo link

http://forum.html.it/forum/showthrea...89#post9238966

nella sezione sicurezza del forum.

GL

Permessi di invio