Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: infortunio lavoro

  1. #1

    infortunio lavoro

    Volevo sapere un info....se mi faccio male ( o mi metto in mutua), e dopo due giorni mi scade il contratto, vengo comunque pagato?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Se non sbaglio il contratto non può sciogliersi se ci si trova in malattia/infortunio.
    I love Ctrl+Z

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    1. se ti fai male o sei in malattia sei comunque pagato (tranne in quei contratti tipo stage, e contratti scrausi dove si devono studiare attentamente le clausole)

    2. se ti fai male sul luogo di lavoro ci sono anche delle apposite assicurazioni

  4. #4
    mi spiego piu nei dettagli....sto facendo un tirocinio in un azienda e a pochi giorni teminero'.Mi hanno detto gia che non mi prenderanno perchè attualmente non ci sono assunzioni...ma dopo di me prenderanno gia altri ragazzi per altri 3 mesi ( e meno male che non c'era lavoro).Io di farmi prendere per il c... non ci sto....
    Dato che in tre mesi non mi hanno mai dato le scarpe antinfortunistica e ho piu volte rischiato di farmi male , avevo pensato di fare qualche bastradata ( scusate la parola).....sapete gia cosa intendo...la mutua io non c'è l'ho ma l'infortunio si...e dato ke sono senza scarpe antifortunistica voglio proprio vedere se non vanno nei casi...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da dani1986ok
    mi spiego piu nei dettagli....sto facendo un tirocinio in un azienda e a pochi giorni teminero'.Mi hanno detto gia che non mi prenderanno perchè attualmente non ci sono assunzioni...ma dopo di me prenderanno gia altri ragazzi per altri 3 mesi ( e meno male che non c'era lavoro).Io di farmi prendere per il c... non ci sto....
    Dato che in tre mesi non mi hanno mai dato le scarpe antinfortunistica e ho piu volte rischiato di farmi male , avevo pensato di fare qualche bastradata ( scusate la parola).....sapete gia cosa intendo...la mutua io non c'è l'ho ma l'infortunio si...e dato ke sono senza scarpe antifortunistica voglio proprio vedere se non vanno nei casi...
    ottima idea.
    I love Ctrl+Z

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da dani1986ok
    mi spiego piu nei dettagli....sto facendo un tirocinio in un azienda e a pochi giorni teminero'.Mi hanno detto gia che non mi prenderanno perchè attualmente non ci sono assunzioni...ma dopo di me prenderanno gia altri ragazzi per altri 3 mesi ( e meno male che non c'era lavoro).Io di farmi prendere per il c... non ci sto....
    Dato che in tre mesi non mi hanno mai dato le scarpe antinfortunistica e ho piu volte rischiato di farmi male , avevo pensato di fare qualche bastradata ( scusate la parola).....sapete gia cosa intendo...la mutua io non c'è l'ho ma l'infortunio si...e dato ke sono senza scarpe antifortunistica voglio proprio vedere se non vanno nei casi...
    la probabilità maggiore è che fanno il culo a te perchè non avevi le scarpe e basta.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    si ma io in tre mesi gliela avro' chieste almeno 5 volte ...e mi dicevano sempre che sarebbero arrivate

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da dani1986ok
    si ma io in tre mesi gliela avro' chieste almeno 5 volte ...e mi dicevano sempre che sarebbero arrivate
    magicamente il giorno dopo esserti fatto male, tutti avranno le loro scarpine ai piedi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da dani1986ok
    si ma io in tre mesi gliela avro' chieste almeno 5 volte ...e mi dicevano sempre che sarebbero arrivate
    tu sarai uno spaccapalle di quelli che appena arrivano chiedono gli orari di lavoro, le scarpe, la tuta, i tappi, le ferie, i permessi, un anticipo, la macchina aziendale, la cena aziendale e poi a me spettano le ore di pausa, mi spetta un euro in più l'ora ecc...

    perchè non ti hanno tenuto? :master:


    I love Ctrl+Z

  10. #10
    ...cmq alla fine riesco a scroccargli qualcosa ( oltre a mandarli nei casi)?anche se poi il contratto mi scade?...io naturalmente vorrei evitare di farmi male....pero se mi presento dicendo che mi è caduto qualcosa sul piede..che ho preso una storta...non dovrebbero aver nulla da obbiettare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.