Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: è arrivata..

  1. #1

    è arrivata..

    dopo aver ascoltato quelli che mi dicevano di non far un finanziamento se avevo tutti i soldi per l'investimento, l'ho presa.

    ecco qualche scatto:




    ora viene la domanda, ho comprato il g-pack dagli stati uniti,devo pagarlo lunedì ma non so come visto che oltre ad essere il primo acquisto su ebay nella mail con i dettagli del pagamento che viene autogenerata da ebay non c'è scritto un razzo.

    ora visto che ho trovato sto tizio che accetta anche il pagamento con paypal chiedo

    posso pagare con paypal anche se non ho un account ne un conto on line ma solo una carta prepagata postepay (e nient'altro,solo vile contante).

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: è arrivata..

    Originariamente inviato da ultrasflavio


    posso pagare con paypal anche se non ho un account ne un conto on line ma solo una carta prepagata postepay (e nient'altro,solo vile contante).
    si, e comunque farsi l'account è questione di 2 minuti ed è gratuito
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ma secondo te quanto ci metteranno a rubartela?

  4. #4
    Originariamente inviato da sustia
    Ma secondo te quanto ci metteranno a rubartela?
    il solito invidioso


    @miki. ok che è gratuito, ma su sta paypal (visto che IGNORO completamente il funzionamento) come carico i soldi?tipo carta prepagata o come?

    spiegatemi un po come funziona paypal così faccio la registrazione,se no sarebbe inutile

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    il solito invidioso
    A me le moto non fanno impazzire

    Pensavo a Bari, e mi è venuta spontanea. Ma tu, brutta bagascia, vieni ancora al campus o no?

  6. #6
    Originariamente inviato da sustia
    A me le moto non fanno impazzire

    Pensavo a Bari, e mi è venuta spontanea. Ma tu, brutta bagascia, vieni ancora al campus o no?
    certo ora sono anche motorizzato

    ps:credevo fossi in spagna,raduno pugliese alle porte

  7. #7
    ho provato la registrazione paypal ma non mi accetta la postepay nonostante i dati siano tutti corretti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    ho provato la registrazione paypal ma non mi accetta la postepay nonostante i dati siano tutti corretti
    si che l'accetta.. io l'ho fatto e va

  9. #9
    Sulla carta postepay deve esserci qualcosina penso, almeno 2-3 euro. Per ricaricarla basta che vai in un ufficio postale, gli dici voglio ricaricare la carta numero xxxx e i soldi.
    paypal dovrebbe tirare su un euro o giu di li' al momento dell'iscrizione e poi te lo rimettono giu, giusto per vedere se funziona tutto corettamente.
    Anch'io ho la paypal con la postepay e funziona tutto. bella moto, va a pianino

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    veramente un bel veicolo.. una motorettina giusto per fare passeggiate

    ma l'hai presa usata già con lo scarico aperto o l'hai presa nuova e l'hai già messo?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.