Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492

    Proiettile per mons. Bagnasco

    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...roiettile.html

    Ora, a parte la cazzata di mandare proiettili alle persone, se facciamo il toto-colpevoli, secondo voi vincono quelli di estrema sinistra o gi anarchici-insurrezionalisti?
    In teoria con questo governo dovrebbe essere colpa della sinistra estrema e radicale.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Proiettile per mons. Bagnasco

    Originariamente inviato da sustia
    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...roiettile.html

    Ora, a parte la cazzata di mandare proiettili alle persone, se facciamo il toto-colpevoli, secondo voi vincono quelli di estrema sinistra o gi anarchici-insurrezionalisti?
    In teoria con questo governo dovrebbe essere colpa della sinistra estrema e radicale.
    mi risulta difficile associare il Governo con gli estremisti. Non credo che sia nè sano nè giusto attribuire al Governo di turno la colpa degli atti di alcuni cerebrolesi.
    Da parte sua, il Governo di turno, qualunque sia il colore, dovrebbe fare di tutto per prendere questa gente.
    È inaccettabile che una persona debba soffrire minaccie per dire ciò che pensa.
    Lo Stato deve proteggere la libertà d'espressione dei suoi cittadini.

  3. #3
    Senza voler mettere per forza in mezzo gruppi politici (non credo= o insurezionalisti (avrebbero rivendicato) io credo più sensato credere che sia il gesto di un testa di ***** che s'è sentito toccato dalle parole di quell'imbecille.
    Bagnasco ha sbagliato di brutto, ma così facendo si passa tout-court dalla parte del torto.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  4. #4
    è una cosa inaudita, inaccettabile, una volta che il proiettile lo hai comprato, usalo, se lo spedisci non serve

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da lookha
    mi risulta difficile associare il Governo con gli estremisti. Non credo che sia nè sano nè giusto attribuire al Governo di turno la colpa degli atti di alcuni cerebrolesi.
    Da parte sua, il Governo di turno, qualunque sia il colore, dovrebbe fare di tutto per prendere questa gente.
    È inaccettabile che una persona debba soffrire minaccie per dire ciò che pensa.
    Lo Stato deve proteggere la libertà d'espressione dei suoi cittadini.
    No, non io, intendo ciò che diranno quelli dell'opposizione.

    E per DonFabio: gli anarchici sarebbero stati l'obiettivo di quell'imbecille di Pisanu.

    Intendevo solo sottolineare come cambiano le prospettive cambiando il governo.

    Chemako sei un radicale, e dio o la digos ti puniranno

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da sustia
    No, non io, intendo ciò che diranno quelli dell'opposizione.

    E per DonFabio: gli anarchici sarebbero stati l'obiettivo di quell'imbecille di Pisanu.

    Intendevo solo sottolineare come cambiano le prospettive cambiando il governo.
    sarebbe un'irresponsabilità da parte dell'opposizione. Non si puó suggerire che il Governo sia complice dei delinquenti. O hai prove o è un atto di delegittimazione irresponsabile.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da lookha
    sarebbe un'irresponsabilità da parte dell'opposizione. Non si puó suggerire che il Governo sia complice dei delinquenti. O hai prove o è un atto di delegittimazione irresponsabile.
    Ah perché, vuoi dire che non è ancora successo?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    10
    Originariamente inviato da chemako
    è una cosa inaudita, inaccettabile, una volta che il proiettile lo hai comprato, usalo, se lo spedisci non serve
    Han detto che risale a prima della seconda guerra mondiale. Sarà un anarchico di 80 anni

  9. #9
    Originariamente inviato da lookha
    sarebbe un'irresponsabilità da parte dell'opposizione. Non si puó suggerire che il Governo sia complice dei delinquenti. O hai prove o è un atto di delegittimazione irresponsabile.

    Ti ricordo che ancora parlano di governo illegittimo a causa dei brogli. Quando mai sarebbero stati responsabili?

  10. #10
    Originariamente inviato da chemako
    è una cosa inaudita, inaccettabile, una volta che il proiettile lo hai comprato, usalo, se lo spedisci non serve
    il fatto è che a forza di fare battute di sto tipo alla fine qualcuno che le prende sul serio lo trovi. È già successo diverse volte in passato.

    Originariamente inviato da skidx

    Ti ricordo che ancora parlano di governo illegittimo a causa dei brogli. Quando mai sarebbero stati responsabili?
    Fico! È ancora colpa di Berlusconi... mi pareva strano.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.