Rieccomi di nuovo!!
Devo configurare la scheda audio del mio pc, ma non so quale sia!!!
Non c'è qualcosa che posso fare?![]()
Rieccomi di nuovo!!
Devo configurare la scheda audio del mio pc, ma non so quale sia!!!
Non c'è qualcosa che posso fare?![]()
spiegati meglio![]()
1... 2... 3... prova
Ok, scusa![]()
Allora...ho formattato il pc, e non mi viene rilevata la scheda audio, ma io non ho la più pallida idea di quale sia![]()
Esiste un modo per configurarla???![]()
è integrata sulla scheda madre oppure è una scheda pci?
puoi iniziare dicendoci il modello esatto della scheda madre
-BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
-BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw
come dice beppelega è integrata sulla scheda madre oppure è una scheda pci?
--
per sapere che modello di scheda audio hai
vai in pannello di controllo => sistema => hardware => gestione periferiche
qui troverai l'elenco dei componenti del tuo pc: quelli senza driver hanno un "punto interogativo giallo" affianco.
1... 2... 3... prova
Hmmm...mi da che la scheda video e audio non hanno i driver installati...
cmq sono integrati con scheda madre ASRock...
Scusate x il ritardo, ma ho dovuto riformattare molte volte![]()
Le schede Asrock montano integrati C-Media di solito.
Identifica il modello della scheda madre, poi vai qui e dal box sulla destra seleziona la tua scheda.
Poi nella nuova pagina sulla sinistra seleziona la voce "Bios&Drivers Download" e scarica il driver per la scheda audio.
Ti spio dalla finestra
Se conosci il modello esatto della scheda madre (in genere e' stampigliato sopra la scheda stessa) e video/audio sono integrati, dal sito del produttore puoi trovare certamente tutte le informazioni e driver per farla funzionare.
Gud lak
Perche' mio figlio deve comprare una licenza di MS Office per studenti quando potrebbero insegnare OpenOffice ?