Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Account Administrator dove sei finito ??

    Da niubbo totale chiedo aiuto:

    In ufficio ho avuto la bella idea di fare questa procedura dato che il pc non veniva visto in rete da altri pc: (non chiedetemi perchè l'ho fatto.. ormai)

    Start/impostazioni/pannello controllo/sistema/nome computer/ID di Rete ( ..poi mi ha chiesto di riavviare)

    ECCO... in pratica ora non riesco ad accedere come Administrator, ma mi ha ritirato fuori 3 account; Administrator non c'è tra questi 3.

    Se entro con uno di questi (es. un certo Guest), andando su risorse di rete, vedo tra Computer Locali il nome di quello che era prima il nome di administrator.. e cliccandoci posso leggere nelle cartelle che avevo condiviso: C:\document settings\Administrator\....

    Il probl è anche che sull' account administrator avevo sul desktop una marea di file non condivisi che cosi non posso recuperare;

    Morale della favola: come ritorno ad Administrator ???? Scusate per la poca chiarezza e GRAZIEEE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    All'avvio, quando compaiono le icone degli utenti, premi Ctrl+Alt+Canc due volte e ti apparirà il prompt per l'immissione del nome Administrator e senza nulla mettere sul campo password, accedi a Windows.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    Ok grazie provo subito; ma ogni volta all'avvio devo fare questa cosa o posso impostare un accesso automatico tramite administrator ??

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.