Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    tenda campeggio - Quechua o altro?

    cercavo una tenda da 1-2 posti (ma anche un posto ve bene...) e che fosse facile da montare\smontare per campeggio breve (1-2 giorni max; con funzione solo per dormire).

    ho visto le tende ultra veloci da montare (1-2 secondi) al Decathlon: hanno un buon prezzo ma non vorrei che si rivelssero poco buone...
    che ne dite delle tende Quechua del Decathlon? oppure voi che consigliate?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Io l'ho comprata (quella che lanci in aria e si apre), ma non l'ho usata direttamente.
    Mio fratello, al quale l'ho prestata, mi ha detto che è comoda, niente di particolare ma va più che bene.
    Inoltre l'ho pagata una trentina di euro, non di più.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    grazie per l' info
    è traspirante o diventa una sauna?
    1... 2... 3... prova

  4. #4

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Mauz®
    "solo per dormire"...
    intendo quindi che non mi interessa l'altezza perchè tanto devo stare sdraiato.
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Per me è troppo bassa... Spendi 20 euro in più e prendine una dove puoi almeno cambiarti in piedi, è mille volte più comoda.

  7. #7
    Originariamente inviato da sparwari
    intendo quindi che non mi interessa l'altezza perchè tanto devo stare sdraiato.
    così va meglio!!

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da zioAttila
    Per me è troppo bassa... Spendi 20 euro in più e prendine una dove puoi almeno cambiarti in piedi, è mille volte più comoda.
    modelli? sempre Quechua o altro?

    ho viste alcune anche con l' "abside". se mi date info su quali caratteristiche sono utili o meno su una tenda...
    cmq dovrebbe soprattutto essere facile da montare e smontare
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Per montare e smontare vai tranquillo, ormai sono tutte semplicissime. Un'altra marca più titolata è la "Ferrino", qualità migliore ma costi più alti! Resta su quechua e non dovresti avere problemi. Ricordati di non dimenticarti i picchetti, il martello puoi lasciarlo così puoi chiedere in prestito "qualcosa con cui battere" alle gnocche in giro.

  10. #10
    sicuramente dev'essere facile da montare/smontare, soprattutto se ti serve per periodi brevi. poi deve avere uno strato traspirante + la copertura impermeabile, con un minimo di intercapedine per far passare l'aria. ricordati pure un telo impermeabile di "emergenza", da mettere sopra alla tenda in caso piova abbestia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.