Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    DLA bloccato (non so se è questa la discussione giusta)

    Salve a tutti,
    ho un piccolo problema con il nuovo PC con il sistema operativo Windows Vista.
    Ieri ho installato la nuova versione più aggiornata di Easy Media Creator 9 Suite - ESD UG/EM
    Al riavvio del pc mi compare una schermata
    (Driver bloccato per problemi di incopatibilità)
    Driver: Sonic Solutions DLA
    Autore:Sonic Solutions
    Un driver installato causa problemi di stabilità del sistema e verrà disattivato. Per un aggiornamento compatibile con questa versione di Windows, contattare il produttore del driver.
    Le soluzioni sul Web non danno esito, cosa posso fare?

    Ringrazio per tutti i suggerimenti possibili e la soluzione che mi potete dare.
    Spero di avere trovato la discussione giusta, come altre volte indirizzatemi a quella esatta.

    1000 Grazie
    Giannionil

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Hai provato a fare un ripristino configurazione del sistema ad una data precedente a quella dell'aggiornamento effettuato?
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3

    Processo host di Windows (Rundll32)

    No, non ho fatto il ripristino, ma nel frattempo dopo una ricerca su internet, sono riuscito a trovare la "pach" (l' inglese è il mio forte...) per il sistema operativo con 32-bit da installare.
    Ma adesso dopo che ho incominciato a lavorare con il programma "Creator" mi si presenta un altro problema.
    Importando dei filmati, mi compare una finestra che mi avvisa che "Processo host di windows (Rundll32) ha smesso di funzionare.
    Vedo che in altri forum hanno avuto lo stesso problema, ma non riesco a capire come posso fare a risolvere il problema.
    Ringrazio tutti per qualsiasi aiuto possibile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.