PDA

Visualizza la versione completa : Internet con pc attraverso gprs cellulare

ana4ever-vids
29-04-2007, 17:38
Ciao a tutti!

Per una serie di ragioni che non vi sto a dire sono costretto a rinunciare all'ADSL per colpa della telecom... Quindi sono costretto ad accedere ad internet con l'unica connessione decente rimastami: col cellulare! Ho scaricato opera mini, e vado a tutto gprs. Non è nemmeno lentissimo e le tariffe non sono male. Però io avrei bisogno di mandare una mail con dei file pesantucci in allegato, quindi ho pensato: mi installo la suite della nokia sul pc e sfrutto il cell per navigare! Allora ho impostato da pc il punto d'accesso (wap.omnitel.it) e mi sono connesso. Ma qui sono iniziati i problemi, perché sebbene sul mio caro 6630 appaia il simboletto della connessione attiva e sebbene winzozz si accorga di essere connesso tanto che mi viene pure fuori il fumettino in basso a destra con i due computer che si accendono e si spengono, se provo a navigare con quell'idiot di IE su un qualsiasi sito, mi appare la simpatica paginetta che è impossibile visualizzare la pagina... Ho cercato un po' in internet e ho trovato un forum dove consigliavano di mettere un proxy in IE, ma non funziona (oppure sono pirla).

Che faccio?? :bhò:

ana4ever-vids
30-04-2007, 08:44
Uppete. Non c'è davvero nessuno che ha avuto lo stesso mio problema? Ho vodafone e un nokia 6630...

ana4ever-vids
30-04-2007, 15:22
:cry: :cry: :cry:

Vi prego, non posso vivere senza andare avanti con i miei progettini sui siti vari!

:cry: :cry: :cry:

Loading