Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

collegamento ad un file .exe

sto utilizzando excel, sono alla prime armi, e tramite l'editor visual basic di excel vorrei aprire un file .exe.ho provato anche con un collegamento ipertestuale e funziona solo che quando esco dal programma , salvandolo naturalmente , e poi rientro non funziona più. ho pensato che il problema sta nella selezione del tipo di file , perchè quando faccio il collegamento ipertestuale , nella parte dedicata al tipo di file *.exe non c'è , devo selezionare tutti i file per selezionare poi il file che mi interessa. quando invece non funziona e vado a controllare la modifica del collegamanto ipertestuale vedo che nella sezione tipo di file non compare nulla per cui credo che diventa impossibile per lui collegarsi ad un file che non vede. Aiutatemi vi prego.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Ho aggiunto il linguaggio nel titolo. In futuro, inseriscilo tu come indicato nel Regolamento.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Grazie per avermelo fatto presente , sono poco esperto e non avevo ancora letto il regolamento.Spero solo di avere una risposta alla mia domanda.

Permessi di invio