Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: negato per il p2p

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    654

    negato per il p2p

    Quando avevo il modem 56k riuscivo a scaricare di tutto, ci mettevo giorni e giorni ma alla fine ottenevo quello che volevo
    ora da una settimana o l'adsl e vorrei scaricare films, ma proprio non mi riesce, ore e ore giorni e giorni ma di vedere films non se ne parla proprio, sarà che non so usare e-mule sarà che i 4 mega non sono effettivi, fatto sta che non mi riesce, qualche giorno fa ho provato a scaricare "300" (il film sugli eroi delle termopili), ma la prima volta mi sono ritrovato un filmetto in inglese, e la seconda volta mi sono ritrovato a guardare "la moglie con le palle" (...) oggi per la prima volta sono riuscito a scaricare quasi tutto un film sui led zeppelin "the songs remains the same", ma è sotto sopra! :berto: in pratica dovrei capovolgere il monitor per guardarlo
    vengo al punto: esiste un programma che mi permette di capovolgere il filmato? :master:
    BLABLABLA...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    qualche giorno fa ho provato a scaricare "300" ... [cut]

    esiste un programma che mi permette di capovolgere il filmato?
    A parte il fatto che è un problema di codec il tuo, ma scaricare film protetti da copyright, è lecito?

    Dal regolamento del forum:

    2) Le discussioni riguardanti materiale illegale [cut] e materiale audiovisivo pirata non sono ammesse.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    EDIT

    okay, non avevo letto bene la parte sul film delle termopili. operazione illecita, massimo, il 3d certamente verrà chiuso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Sì, è vero! Non chiede cose del tipo <<come faccio a scaricare il film "Tal dei tali"?>>
    Sarà che io sono un "integralista" del copyright, ma se dipendesse da me, basterebbe la semplice citazione ad un download illegale per chiudere il thread! Però, non faccio il moderatore. (almeno, non qui)


    PS: fine dell' Off Topic!
    Anche io ho aderito al NoKappa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    654
    Veramente io chiedevo consigli su un programma per modificare filmati.
    vedo invece che tutti vi pavoneggiate a giustizieri... vorrà dire che cercherò in altri forum.
    p.s.
    comunque se poi vogliamo parlare di legalità allora bisogna prima di tutto stabilire se è GIUSTO SCAMBIARSI DELLE COSE TRA PERSONE perchè se è giusto scambiarsi oggetti, ALLORA NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE PERCHE' SUL WEB QUESTO NON E PIù GIUSTO!
    la verità e che alcune le leggi sono fatte non per tutelare le persone ma per favorire i grandi capitali, abbassassero i prezzi se vogliono che la gente compri i film, 20/25 € sono esagerati. se considera che in edicola i film non costano più di 10 € ed in alcuni casi anche 5; anni fa succedeva la stessa cosa per i libri, c'èrano case editrici che vendevano i capolavori della letteratura a 1000 lire (libri che in libreria costavano 40 50 mila lire) la cosa andò avanti qualche annetto e poi venne impedito. io penso che se in edicola un film costa la metà vulo dire che comunque il guadagno è sempre considerevole.
    allora "benpensanti del web" voi che fate finta di scandalizzarvi alla notizia di qualcuno che scarica film (poi casomai mentre scrivete fate la stessa cosa), sappiate che vi stanno prendendo per i fondelli!

    Colgo l'occasione per raccontare un aneddoto vissuto in prima persona:
    anni fa lavoravo per una azienda farmaceutica che tra le altre cose vendeva anche bilance per farmacie, quando il mio capo mi incarico di vendere anche quelle, mi spiego al situazione in questi termini, "Massimo tu vai nelle farmacie e parti da un prezzo di 10 milioni di lire a bilancia, poi se il farmacista cerca di risparmiare proponigli di dare la vecchia bilancia in permuta, poi quella la vai a buttare dove vuoi, perché a noi interessa solo che se facciamo uno sconto deve sembrare uno sconto vero... se poi quello non è ancora soddisfatto scendi con il prezzo fino a 700 mila lire oltre non ci conviene perché non ci guadagneremmo niente.
    IN PRQATICA LA VERITA' è CHE LE BILANCE AVEVANO UN VALORE NON SUPERIORE A 700 MILA LIRE MA NOI RIUSCIVAMO A VENDERLE A 8/9 MILIONI E L'AQUIRENTE ERA ANCHE CONTENTO! CONVINTO DI AVER RISPARMIATO 1/2 MILIONI.

    meditate gente meditate...
    BLABLABLA...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    allora.

    1. io non mi sento un giustiziere, nono. tra l'altro all'inizio avevo scritto un post (che ora non puoi leggere xché editato) in cui dicevo proprio che se la richiesta non è patentemente illegale per me va bene.

    2. spaolithos ha ragione, la tua richiesta è una violazione al regolamento (qui e che io sappia in tutti i forum, a meno che ti vai a iscrivere in certi splendidi forum di siti russi che ti posso linkare in pvt).

    3. tornando alla tua richiesta iniziale (come capovolgere un filmato)
    http://forum.ebaumsworld.com/showthread.php?t=198731

  7. #7
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da tognazzi


    2. spaolithos ha ragione, la tua richiesta è una violazione al regolamento.
    Non si tratta di fare i giustizieri, si tratta che ci sono delle regole da seguire...giuste o sbagliate che siano, ci sono e vanno seguite.
    L'alternativa già la sai se non ti vanno bene queste regole: cerca in altri forum, nessuno te lo impedisce, ma non imporre il tuo punto di vista.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.